Voi come lasciate l'auto parcheggiata?

  • Mi affido alla provvidenza: auto in folle e senza freno a mano anche in salita

    Votes: 0 0,0%
  • La mia auto mette automaticamente il freno a mano, e basta

    Votes: 0 0,0%
  • La mia auto mette automaticamente il freno a mano, e poi io lascio una marcia innestata

    Votes: 0 0,0%
  • La mia auto ha il cambio automatico, e basta

    Votes: 0 0,0%
  • Metto il freno a mano, una marcia bassa e, anche in pianura, 8 sassi davanti e dietro alle ruote

    Votes: 0 0,0%
  • Tiro l'àncora

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    4

Ignatius

sfumature di grigio
La mia primogenita mette il freno a mano.
Anche quando lascia l'auto nel box.
Che è in pianura.
Forse teme sismi e bradisismi?

Io, se non sono in pendenza, m'affido solo alla marcia innestata: si sa may che il freno a mano si consumi e poi, quando decido di fare le derapate sul ghiaccio, mi risulti inefficace.


E voi, amiche ed amici di InvestireOggi, come vi assicurate che l'auto non si sposti, dopo averla parcheggiata?
 

f4f

翠鸟科
la legge prevede che il mezzo debba essere lasciato in modo da non potersi muovere accidentalmente

noi marinai caliamo l'ancora: tirarla ahimè è un pò troppo difficile
 

Ignatius

sfumature di grigio
la legge prevede che il mezzo debba essere lasciato in modo da non potersi muovere accidentalmente

noi marinai caliamo l'ancora: tirarla ahimè è un pò troppo difficile

Purtroppo non posso cambiare le domande del sondaggio, ma almeno ho aggiunto la possibilità di risposte multiple, così Timurlang (che ha almeno 5 autovetture per ogni membro patentato della sua famiglia) può segnalare la totalità delle sue risposte.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Purtroppo non posso cambiare le domande del sondaggio, ma almeno ho aggiunto la possibilità di risposte multiple, così Timurlang (che ha almeno 5 autovetture per ogni membro patentato della sua famiglia) può segnalare la totalità delle sue risposte.

mica c'ho l'auto aziendale io
(invidia!)
me le debbo pagare e limito il possesso al minimo indispensabile

i minori, quando neopatentati, potranno darsi liberamente all'hitch-hiking
 

Ignatius

sfumature di grigio
mica c'ho l'auto aziendale io
(invidia!)
me le debbo pagare e limito il possesso al minimo indispensabile

i minori, quando neopatentati, potranno darsi liberamente all'hitch-hiking

Dovevi precisare: l'auto blu aziendale, così almeno si poteva penzare che fosse a carico dei contribuenti (la C4 GranPicassò era argento metallizzato, e non faceva abbastanza "casta" per me).

Eternal blue, per la precisione.

maz.PNG
 

Ignatius

sfumature di grigio
L'importante non è come si lascia ma ritrovarla quando si torna :-o
Io ogni tanto la perdo (parcheggio quasi sempre a due isolati di distanza da casa, ma talvolta la mattina non mi ricordo dove). :sad: :sad: :sad:





Comunque, ecco la soluzione definitiva per gli/le ansiosi/e: comprare due (o quattro) di questi utili set:

ru.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto