Sondaggio importantissimo: sapete fare i rutti "a comando"? (1 Viewer)

Sapete fare i rutti "a comando"?

  • Mi vergogno di/a rispondere

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    8

superbaffone

Guest
Se tu la organizzi, io vi partecipo:-o

Ma tu lanci il sasso e nascondi la mano.:-o
Non mi hai dato nemmeno l'indirizzo di casa. Hai detto che se suonassi al tuo campanello, mi regaleresti il CD.:-o
T'ho risposto: "Dammi l'indirizzo" e tu..... niente:(

Hai aperto un thread per la cena dell'Isola, ho risposto in modo positivo e hai lasciato cadere l'argomento...
:mumble:

Allora dillo che ti sto sulle scatole:sad::sad::sad:

:lol::lol::lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
MI sfuggiva questo magnifico thread delle capacità "giovanili"... allora io so fare i rutti "artificiali" sia secchi che cavernosi.. poi so battere la stecca... so fare nano nano so fare delle scoregge sotto le ascelle sapevo anche ribaltare gli occhi ma ora non ci riesco più.. so far sanguinare facilmente le gengive riesco a muovere le orecchie e i capelli so fare scattare il pollice so fischiare con la lingua arrotolata (che naturalmente so fare)... so fare anche rumori con la bocca :-o

A pranzo potrei allietarvi per qualche tempo.... :-o:-o:lol:
 

Claire

ἰοίην
MI sfuggiva questo magnifico thread delle capacità "giovanili"... allora io so fare i rutti "artificiali" sia secchi che cavernosi.. poi so battere la stecca... so fare nano nano so fare delle scoregge sotto le ascelle sapevo anche ribaltare gli occhi ma ora non ci riesco più.. so far sanguinare facilmente le gengive riesco a muovere le orecchie e i capelli so fare scattare il pollice so fischiare con la lingua arrotolata (che naturalmente so fare)... so fare anche rumori con la bocca :-o

A pranzo potrei allietarvi per qualche tempo.... :-o:-o:lol:

io so parlare al contrario, ma in confronto a te, sono una mezza pippa:sad::sad::sad:

:bow::bow::bow::bow::bow:
 

DANY1969

Forumer storico
MI sfuggiva questo magnifico thread delle capacità "giovanili"... allora io so fare i rutti "artificiali" sia secchi che cavernosi.. poi so battere la stecca... so fare nano nano so fare delle scoregge sotto le ascelle sapevo anche ribaltare gli occhi ma ora non ci riesco più.. so far sanguinare facilmente le gengive riesco a muovere le orecchie e i capelli so fare scattare il pollice so fischiare con la lingua arrotolata (che naturalmente so fare)... so fare anche rumori con la bocca :-o

A pranzo potrei allietarvi per qualche tempo.... :-o:-o:lol:
:clap::clap:

Quelle cose le so fare pure io :-o:yeah:
 

Users who are viewing this thread

Alto