jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Novembre 2013 #11 Aliens ha scritto: Ma senti un pò... si può giocare tramite facebook? Se ti piace vincere facile possiamo farci una parta Clicca per allargare... Mi sa di no
Aliens ha scritto: Ma senti un pò... si può giocare tramite facebook? Se ti piace vincere facile possiamo farci una parta Clicca per allargare... Mi sa di no
Ignatius sfumature di grigio 20 Novembre 2013 #12 superbaffone ha scritto: vi fate una parta? Clicca per allargare... Si dice "un partido". E' maschile, mica come le Lego.
superbaffone ha scritto: vi fate una parta? Clicca per allargare... Si dice "un partido". E' maschile, mica come le Lego.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Novembre 2013 #13 superbaffone ha scritto: vi fate una parta? Clicca per allargare... L'ha detto che posso vincere facile
superbaffone ha scritto: vi fate una parta? Clicca per allargare... L'ha detto che posso vincere facile
superbaffone Guest 20 Novembre 2013 #14 jean_05 ha scritto: L'ha detto che posso vincere facile Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 20 Novembre 2013 #15 Io non ho lo smartphone, quindi non gioco a ruzzle. Ma non banniamoli, dai....
Aliens Hola! 20 Novembre 2013 #16 jean_05 ha scritto: L'ha detto che posso vincere facile Clicca per allargare... Appunto