Sondaggio importantissimo e simmetrico per femmine: voi capite i maschi? (1 Viewer)

Sondaggio importantissimo e simmetrico per femmine: voi capite i maschi?


  • Total voters
    6

Ignatius

sfumature di grigio
Sondaggio testè imposto alla Redazione del Forum dalla Commissione per la parità tra gèneri (o géneri, chenneso).
 

Claire

ἰοίην
Scherzo, nè!


Non esistono "i maschi". Esiste un maschio alla volta. Al massimo posso dire di aver capito un uomo, due.... TUTTI mi pare riduttivo e banalizzante :-o

Ognuno ha il suo mondo interiore. Mettere tutti insieme nel calderone non mi piace :-o
 

f4f

翠鸟科
Scherzo, nè!


Non esistono "i maschi". Esiste un maschio alla volta. Al massimo posso dire di aver capito un uomo, due.... TUTTI mi pare riduttivo e banalizzante :-o

Ognuno ha il suo mondo interiore. Mettere tutti insieme nel calderone non mi piace :-o


e manco agli uomini,
specie se il calderone è posto sul fuoco :rolleyes:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Scherzo, nè!


Non esistono "i maschi". Esiste un maschio alla volta. Al massimo posso dire di aver capito un uomo, due.... TUTTI mi pare riduttivo e banalizzante :-o

Ognuno ha il suo mondo interiore. Mettere tutti insieme nel calderone non mi piace :-o

sappi che se ci fai un pippozzo sulla teoria gender darò fuoco al pc e sarai responsabile del mio licenziamento :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto