Ignatius sfumature di grigio 15 Ottobre 2013 #1 Sondaggio testè imposto alla Redazione del Forum dalla Commissione per la parità tra gèneri (o géneri, chenneso).
Sondaggio testè imposto alla Redazione del Forum dalla Commissione per la parità tra gèneri (o géneri, chenneso).
Claire ἰοίην 15 Ottobre 2013 #2 Sì, anche se a volte vorrei non capirli Sarebbero più affascinanti. Invece così...
Claire ἰοίην 15 Ottobre 2013 #3 Scherzo, nè! Non esistono "i maschi". Esiste un maschio alla volta. Al massimo posso dire di aver capito un uomo, due.... TUTTI mi pare riduttivo e banalizzante Ognuno ha il suo mondo interiore. Mettere tutti insieme nel calderone non mi piace
Scherzo, nè! Non esistono "i maschi". Esiste un maschio alla volta. Al massimo posso dire di aver capito un uomo, due.... TUTTI mi pare riduttivo e banalizzante Ognuno ha il suo mondo interiore. Mettere tutti insieme nel calderone non mi piace
f4f 翠鸟科 15 Ottobre 2013 #5 Claire ha scritto: Scherzo, nè! Non esistono "i maschi". Esiste un maschio alla volta. Al massimo posso dire di aver capito un uomo, due.... TUTTI mi pare riduttivo e banalizzante Ognuno ha il suo mondo interiore. Mettere tutti insieme nel calderone non mi piace Clicca per allargare... e manco agli uomini, specie se il calderone è posto sul fuoco
Claire ha scritto: Scherzo, nè! Non esistono "i maschi". Esiste un maschio alla volta. Al massimo posso dire di aver capito un uomo, due.... TUTTI mi pare riduttivo e banalizzante Ognuno ha il suo mondo interiore. Mettere tutti insieme nel calderone non mi piace Clicca per allargare... e manco agli uomini, specie se il calderone è posto sul fuoco
timurlang Etsi omnes , Ego non 15 Ottobre 2013 #6 Claire ha scritto: Scherzo, nè! Non esistono "i maschi". Esiste un maschio alla volta. Al massimo posso dire di aver capito un uomo, due.... TUTTI mi pare riduttivo e banalizzante Ognuno ha il suo mondo interiore. Mettere tutti insieme nel calderone non mi piace Clicca per allargare... sappi che se ci fai un pippozzo sulla teoria gender darò fuoco al pc e sarai responsabile del mio licenziamento
Claire ha scritto: Scherzo, nè! Non esistono "i maschi". Esiste un maschio alla volta. Al massimo posso dire di aver capito un uomo, due.... TUTTI mi pare riduttivo e banalizzante Ognuno ha il suo mondo interiore. Mettere tutti insieme nel calderone non mi piace Clicca per allargare... sappi che se ci fai un pippozzo sulla teoria gender darò fuoco al pc e sarai responsabile del mio licenziamento
NoWay It's time to play the game 15 Ottobre 2013 #7 DANY1969 ha scritto: Io ho votato "non c'è niente da capire" Clicca per allargare... Azz... tremenda!!!!!!!!!
DANY1969 ha scritto: Io ho votato "non c'è niente da capire" Clicca per allargare... Azz... tremenda!!!!!!!!!
Claire ἰοίην 15 Ottobre 2013 #8 timurlang ha scritto: sappi che se ci fai un pippozzo sulla teoria gender darò fuoco al pc e sarai responsabile del mio licenziamento Clicca per allargare... No no.... niente teoria gender Solo non mi piace fare di tutta l'erba un fascio
timurlang ha scritto: sappi che se ci fai un pippozzo sulla teoria gender darò fuoco al pc e sarai responsabile del mio licenziamento Clicca per allargare... No no.... niente teoria gender Solo non mi piace fare di tutta l'erba un fascio
f4f 翠鸟科 15 Ottobre 2013 #9 Claire ha scritto: No no.... niente teoria gender Solo non mi piace fare di tutta l'erba un fascio Clicca per allargare... manco a me piacciono i fasci, anche se sono fatti d'erba
Claire ha scritto: No no.... niente teoria gender Solo non mi piace fare di tutta l'erba un fascio Clicca per allargare... manco a me piacciono i fasci, anche se sono fatti d'erba
timurlang Etsi omnes , Ego non 15 Ottobre 2013 #10 Claire ha scritto: No no.... niente teoria gender Solo non mi piace fare di tutta l'erba un fascio Clicca per allargare... vabbè ... pagnotta assicurata anche questo mese in casa tamerlano
Claire ha scritto: No no.... niente teoria gender Solo non mi piace fare di tutta l'erba un fascio Clicca per allargare... vabbè ... pagnotta assicurata anche questo mese in casa tamerlano