Sondaggio importantissimo: che forma di auto preferite? (1 Viewer)

Sondaggio importantissimo: che forma di auto preferite?

  • 3 volumi (128, Bmw serie 7 ecc.)

    Votes: 0 0,0%
  • Station Wagon

    Votes: 0 0,0%
  • Coupé-Cabriolet (tetto asportabile in metallo)

    Votes: 0 0,0%
  • Cabriolet

    Votes: 0 0,0%
  • SUV

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    8

DANY1969

Forumer storico
Fuoristrada.:)
Ho la sensazione di essere più al sicuro in caso di incidente.
Però consuma tantissimo :wall: (almeno la mia :rolleyes:)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
la mia preferita manca....LA FINTA COUPE' . Cioe' un'auto (rigorosamente rosso metallizzata) che come estetica è una coupe' , ma dietro ci sono le portiere , che si aprono ma non si vedono , cioe' non c'è la maniglia sporgente , tipo l'alfa 156 e mito , tipo la seat leon.....In questo modo hai salva sia l'estetica che la comodita'.
 

Ignatius

sfumature di grigio
la mia preferita manca....LA FINTA COUPE' . Cioe' un'auto (rigorosamente rosso metallizzata) che come estetica è una coupe' , ma dietro ci sono le portiere , che si aprono ma non si vedono , cioe' non c'è la maniglia sporgente , tipo l'alfa 156 e mito , tipo la seat leon.....In questo modo hai salva sia l'estetica che la comodita'.

Trattasi di 2 volumi, secondo me.
Ma poi cosa te ne fai di una finta coupé? Esci con tre ragazze per volta?

In effetti, tra le 2 volumi, si sarebbe potuto differenziare quelle con la coda tronca (la Y10 degli anni '80, per esempio) da quelle con la coda inclinata (dalla Alfasud degli anni '70 in poi), ma le opzioni erano finite.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
No no . Una sola ragazza per volta. le porte dietro e i 5 posti sono per la comodita' in generale dell'auto..... mi raccomando l'importante è il rosso metallizzato , utile anche come antifurto e per farsi riconoscere in caso di nebbia.
 

Claire

ἰοίην
Se a una piacciono le piccole macchinette un po' vecchiotte, rotondette o scatolette che opzione deve scegliere? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto