Sondaggio fondamentale: Claire Forlani è gnocca? (1 Viewer)

Sondaggio fondamentale: Claire Forlani è gnocca?


  • Total voters
    6

popov

Coito, ergo cum.
porterò il pesante fardello delle aspettative di tutti i forumers. questo lo sai, vero?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dilla' c'e' qualcuno che sosteneva che cug e ddo sono la stessa persona, io non ci credo ovviamente.

Una volta mi diedero un link ad un thread dove, dillà, si sosteneva che ddo e Ignatius fossero la stessa persona.
Nel dubbio mi collegai diqquà e controllai gli IP, e ne trassi la confortante conclusione che ddo e Ignatius non sono la stessa persona. Oppure sì, ma uno dei due usa un sistema di schermatura. Insomma, il caso è ancòra aperto. :wall: :wall: :wall:
 

Sen

ευαiσθητος
Stai insinuando che ci possa essere una relazione cunnilinguistica tra popov e Claire, perdunque ti segnàlo alla (feroce ed arbitraria) Moderazione.

boh non saprei, non conosco le lingue


Una volta mi diedero un link ad un thread dove, dillà, si sosteneva che ddo e Ignatius fossero la stessa persona.
Nel dubbio mi collegai diqquà e controllai gli IP, e ne trassi la confortante conclusione che ddo e Ignatius non sono la stessa persona. Oppure sì, ma uno dei due usa un sistema di schermatura. Insomma, il caso è ancòra aperto. :wall: :wall: :wall:

Mi ricordo, in effetti alcuni ne erano proprio convinti. La cosa tuttavia è popperianamente (si dice così?) impossibile, in quanto ddo non sapeva dell'esistenza di IO prima che gli fosse stato segnalato
 

Users who are viewing this thread

Alto