Sondaggio Evergreen: il gatto (the bouncing cat) (1 Viewer)

Com'è il gatto che rimbalza?


  • Total voters
    3

Claire

ἰοίην

E' verissimo, prima di approdare qui non sapevo niente di fibboni e cose del genere. Sapevo dei gibboni, ma sono scimmie e non c'entrano niente.:-o
E scopro ora dei gatti che rimbalzano.

Certo che i traders parlano strano. Hanno la mania delle bestie: orsi, tori, gibboni e gatti:D

E poi, grazie ad andersen, Ignatius e gassato ho imparato cosa sono:
daty (io pensavo che fosse una tipica manyera di qui, di scrivere la parola DATI)
gonzo (pensavo ai Muppets)
camel toe (le sigarette????:lol:)
blowjob (chissà perché lo associavo ad altro :mmmm:)
CIM e COF (prima conoscevo solo la loro crasi: il CIF, ma serve per pulire il bagno)
...
:-o

Avevo imparato anche qualche cosa di fotografia, ma non ricordo niente:help::(
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
E' verissimo, prima di approdare qui non sapevo niente di fibboni e cose del genere. Sapevo dei gibboni, ma sono scimmie e non c'entrano niente.:-o
E scopro ora dei gatti che rimbalzano.

Certo che i traders parlano strano. Hanno la mania delle bestie: orsi, tori, gibboni e gatti:D

E poi, grazie ad andersen, Ignatius e gassato ho imparato cosa sono:
daty (io pensavo che fosse una tipica manyera di qui, di scrivere la parola DATI)
gonzo (pensavo ai Muppets)
camel toe (le sigarette????:lol:)
blowjob (chissà perché lo associavo ad altro :mmmm:)
...
:-o

Avevo imparato anche qualche cosa di fotografia, ma non ricordo niente:help::(
:D:up:
Anche io sono grata al forum ed ai suoi frequentatori per le innumerevoli informazioni che ho acquisito :-o:bow:


(utili e non ... :D)
 

MissT

Forumer storico
:lol:
adesso Tiscali vale 0.045 (ma e' in forte ripresa :lol::lol:)
 

Allegati

  • Tiscali .jpg
    Tiscali .jpg
    123,7 KB · Visite: 53

MissT

Forumer storico
all'altezza delle orecchie sei tutto contento poi il gatto va in coma e muore.... ovvio che se dalle orecchie ritorna verso i baffi e poi da li riparte si tratta come ha detto Iggy di inversione!! :)
 

Claire

ἰοίην
all'altezza delle orecchie sei tutto contento poi il gatto va in coma e muore.... ovvio che se dalle orecchie ritorna verso i baffi e poi da li riparte si tratta come ha detto Iggy di inversione!! :)

Comunque l'usare il povero micio come immagine per definire qualcosa di negativo, mi sembra crudele :cry:
Lo dirò ai miei amici animalisti i quali faranno una bella protesta sotto al casa di chi si è inventato questa cosa così triste! :mad:

Chi se l'è inventata? :-?

;):D
 

DANY1969

Forumer storico
:lol:
adesso Tiscali vale 0.045 (ma e' in forte ripresa :lol::lol:)
Hai scelto la migliore :lol::lol:
Anche se Seat non è da meno :D
Comunque l'usare il povero micio come immagine per definire qualcosa di negativo, mi sembra crudele :cry:
Lo dirò ai miei amici animalisti i quali faranno una bella protesta sotto al casa di chi si è inventato questa cosa così triste! :mad:

Chi se l'è inventata? :-?

;):D
Non so :rolleyes:... ma borsisticamente parlando in questi ultimi anni è stata fatta una strage di gatti :wall::wall::wall:
 

MissT

Forumer storico
Grazie :vicini:
Ora mi sento molto, molto più colta.
:-o

Immagazzino l'informazione, magari mi servirà :)

mi rendo conto che sta cosa e' di utilita' pari a zero per una persona normale e ti metto in guardia, penso che il mio esempio di gatto morto non rappresenti tutti i gatti morti, penso che sia come dice Iggy, un rimbalzo che fa pensare ad una ripresa delle quotazioni che viene in seguito negata.... pero' grazie ai miei disegnetti e alle nostre spiegazioni saprai qualcosa di piu' delle persone di cui AMI circondarti! :V:V:):)

Hai scelto la migliore :lol::lol:
Anche se Seat non è da meno :D

Non so :rolleyes:... ma borsisticamente parlando in questi ultimi anni è stata fatta una strage di gatti :wall::wall::wall:

Con Seat ho fatto il 200% PER ERRORE anzi e' nato tutto da li', gli dissi di vendere, il tipo in banca ha sbagliato bottone e ne compro' altrettante, io ero via e non seguivo, dopo mesi vedo una lettera in cui mi ritrovo felice posseditrice di altrettanti pezzi della bestia che nel frattempo aveva raddoppiato il valore... e mi sono detta "toh! che bello...!!" povera illusa :lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto