Sondaggio Evergreen: Comprereste un bagno usato da quest'uomo? (1 Viewer)

Sondaggio Evergreen: Comprereste un bagno usato da quest'uomo?

  • Votes: 0 0,0%
  • Sì, in quanto devo giusto investire 61mila euro vinti al superenal8

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    7
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
Di solito, per misurare l'affidabilità percepita dei candidati alla presidenza degli USA, si chiede agli elettori "comprereste un'auto usata da quest'uomo"?

Ma quelli sono provinciali: noi abbiamo il sommo andersen1, Re incontrastato delle performance auto-fotografiche in bagno, e ne andiamo giustamente orgogliosi.



P.S Da lèggere solo se siete andersen1:
andersen1, va che si scherza, neh: se il post non t'aggrada, lo cancello e bànno tutti quelli che hanno risposto dopo di me.
 

Allegati

  • 204616d1356082167-heyy-mister-stradivari-ti-sfido-duello-2012-12-21-10.26.15.jpg
    204616d1356082167-heyy-mister-stradivari-ti-sfido-duello-2012-12-21-10.26.15.jpg
    146 KB · Visite: 144

Ignatius

sfumature di grigio
Ho votato e anche risposto :B

Brava. :up:



Deduco :mumble: che non sei Gotìq (c'era una domanda che era un trucco per smascherare i doppi nick: la moderazione ricorre spesso a mezzi subdoli).




P.S Da lèggere solo se siete andersen1:
il "bànno tutti quelli che hanno risposto dopo di me" non vale per Aliens perché la trovo adorabilissima (soprattutto se nel 2013 ha smesso di fumare)
 

Claire

ἰοίην
No, ma non perché l'ha usato Andersen.
Perché è USATO.
Sarò snob, ma almeno il bagno, lo voglio nuovo :-o
 

Aliens

Hola!
Brava. :up:



Deduco :mumble: che non sei Gotìq (c'era una domanda che era un trucco per smascherare i doppi nick: la moderazione ricorre spesso a mezzi subdoli).




P.S Da lèggere solo se siete andersen1:
il "bànno tutti quelli che hanno risposto dopo di me" non vale per Aliens perché la trovo adorabilissima (soprattutto se nel 2013 ha smesso di fumare)

E tu come fai a saperlo? :eek:
(sono troppo curiosa e se posso leggo i messaggi per gli altri :-o)
 

Ignatius

sfumature di grigio
No, ma non perché l'ha usato Andersen.
Perché è USATO.
Sarò snob, ma almeno il bagno, lo voglio nuovo :-o

Noialtri Ignatius' family due volte comprammo una casa usata, ed essendo poco-tenenti a causa dei costosi acquisti ci limitammo a lavare bene bene bene i bagni (1+2).
Uno dei bagni lo rivendemmo così com'era (insieme alla casa usata ma senza andersen1, quindi in perdita); gli altri due li abbiam ristrutturati nei successivi 13 anni.


:bow::D
Sappi che sono bravissima a smettere di fumare :rolleyes:
Potresti iniziare a smettere di accenderle. Son molto meno dannose da spente. :up:

P.S Da lèggere solo se siete andersen1:
Secondo te, se non scrivo «il "bànno tutti quelli che hanno risposto dopo di me" non vale per Claire», lei s'ingelosisce per le preferenze accordate alla adorabilissima Aliens e mi tiene il muso per dodici secoli?
 

Claire

ἰοίην
Noialtri Ignatius' family due volte comprammo una casa usata, ed essendo poco-tenenti a causa dei costosi acquisti ci limitammo a lavare bene bene bene i bagni (1+2).
Uno dei bagni lo rivendemmo così com'era (insieme alla casa usata ma senza andersen1, quindi in perdita); gli altri due li abbiam ristrutturati nei successivi 13 anni.



Potresti iniziare a smettere di accenderle. Son molto meno dannose da spente. :up:

P.S Da lèggere solo se siete andersen1:
Secondo te, se non scrivo «il "bànno tutti quelli che hanno risposto dopo di me" non vale per Claire», lei s'ingelosisce per le preferenze accordate alla adorabilissima Aliens e mi tiene il muso per dodici secoli?

Pisquano, ti rispondo io. Figurati se mi ingelosisco:):-o
:rosa:
 

Users who are viewing this thread

Alto