Sondaggio elezioni 2013 (1 Viewer)

Alle elezioni per quale coalizione voterai

  • PD, Sel, Psi, Centro democratico

    Votes: 6 15,0%
  • Pdl, Lega, La Destra, Grande Sud, altri

    Votes: 2 5,0%
  • Scelta civica con Monti per l'Italia, UDC, FLI

    Votes: 4 10,0%
  • Movimento 5 Stelle

    Votes: 25 62,5%
  • Rivoluzione Civile

    Votes: 0 0,0%
  • Fare per Fermare il declino

    Votes: 3 7,5%
  • Non voto

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    40
  • Poll closed .

breznev

Guest
In greco si scrive così

γρύλλος, -ου, ὁ [gryllos]
 

Allegati

  • grecia-crisi.jpg
    grecia-crisi.jpg
    478,2 KB · Visite: 188

tashtego

Forumer storico
Si tratta solo di farci credere che e' l'effetto di una nostra scelta democratica...

Per i Greci ci sono volute due tornate, per gli spagnoli (per i quali e' solo questione di poco) ne e' bastata una...
 

superbaffone

Guest
riporto da altro forum :D

Nel 2009 Beppe Grillo, dopo aver proposto a tutti i partiti alcuni punti di programma per riparare le disfunzioni evidenti della politica, presenta la sua candidatura alle primarie del PD, per portare nel programma i famosi punti riguardanti il parlamento pulito (niente condannati in via definitiva), il limite di due candidature ecc.

L'incancrenito Fassino, che da anni con la moglie a rotazione occupa tutte le poltrone possibili (parlamento, italiano, europeo, sindaco di Torino), accumulando stipendi e vitalizi risponde a Grillo in questo modo : “GRILLO FONDI UN PARTITO, METTA IN PIEDI UN’ORGANIZZAZIONE, SI PRESENTI ALLE ELEZIONI E VEDIAMO QUANTO PRENDE…”
 

ARANCIA

Forumer storico
:ciao:

37 non è un campione statistico significativo ... ma chissà almeno fra i forumer di IO potrebbe aver una valenza ...
Votate Votate mi raccomando e non solo qui ;)

Visto che neanche Napolitato ha fatto "l'appello al voto" nel mio piccolo lo faccio io :-o:D
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
riporto da altro forum :D

Nel 2009 Beppe Grillo, dopo aver proposto a tutti i partiti alcuni punti di programma per riparare le disfunzioni evidenti della politica, presenta la sua candidatura alle primarie del PD, per portare nel programma i famosi punti riguardanti il parlamento pulito (niente condannati in via definitiva), il limite di due candidature ecc.

L'incancrenito Fassino, che da anni con la moglie a rotazione occupa tutte le poltrone possibili (parlamento, italiano, europeo, sindaco di Torino), accumulando stipendi e vitalizi risponde a Grillo in questo modo : “GRILLO FONDI UN PARTITO, METTA IN PIEDI UN’ORGANIZZAZIONE, SI PRESENTI ALLE ELEZIONI E VEDIAMO QUANTO PRENDE…”
:-X.........fassino porta sphiga. Basta solo guardarlo in faccia.
 

Users who are viewing this thread

Alto