Sondaggio Democratico: Istituzione di un Tutor per le nuove leve (1 Viewer)

Può essere opportuno istituire un tutor per le nuove leve?


  • Total voters
    10
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio

Segui questo link
http://www.investireoggi.it/forum/profile.php?do=editoptions
e, se
- vuoi vietare agli altri utenti di mandarti email (nota: se invece le vuoi ricevere, tu saprai l'indirizzo email di chi ha voluto scriverti, ma il tuo mittente non saprà il tuo indirizzo e-mail, a meno che tu risponda alla sua email)
- vuoi ricevere un'email per ogni nuova richiesta d'amicizia
- non vuoi ritrovare, nel tuo pannello di controllo, gli aggiornamenti sui tuoi thread "sottoscritti"
- vuoi ricevere MP
- vuoi che anche chi non è tra i tuoi contatti possa inviarti un MP
- vuoi ricevere un'email per ogni MP nuovo ricevuto
- non vuoi una finestra di pop-up per ogni nuovo MP
- vuoi conservare copia dei messaggi da te inviati
- vuoi consentire che i visitatori del tuo profilo possano scriverti un saluto (o una proposta di matrimonio, d'affari, considerazioni metereologiche ecc.)

...se vuoi tutto ciò, inizia a copiare le impostazioni dal tuo compagno di banco ;).
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    49 KB · Visite: 177

reginella

Forumer attivo
non ho un compagno di banco in questo momento, e non credo che due amici pelosi si possano definire tali (non hanno il pollice opponibile e hanno dei problemi con le biro e la tastiera).
però vorrei tanto averlo.....il compagno di banco.
 

Ignatius

sfumature di grigio
buondi a tutti

con il form che propone il forum,è possibile mandare allegati via mail? A me non sembra.

grazie.

La procedura standard è:
1) chiedi l'indirizzo e-mail al potenziale destinatario
2) se te lo dà, invii e-mail con allegato

La procedura alternativa è:
1) carichi l'allegato in un sito di file hosting, e ne ottieni un link http://www.investireoggi.it/forum/ottimo-sito-di-file-hosting-vt59321.html
2) invii per email il link all'allegato


In entrambi i casi, però, sappi che il baccalà mantecato non può essere incluso tra gli allegati, neppure se liofilizzato.
 

ChiaraG

vegana
migliorerei il sistema di ricerca..
nel senso ke se cerco "chiarag" mi trova il 3d in cui compare la parola ma non la pagina in cui la si nomina! :wall:
e se è un 3d di 40 pagg... :wall::wall:
si può fare?
 

Ignatius

sfumature di grigio
migliorerei il sistema di ricerca..
nel senso ke se cerco "chiarag" mi trova il 3d in cui compare la parola ma non la pagina in cui la si nomina! :wall:
e se è un 3d di 40 pagg... :wall::wall:
si può fare?

Ovviamente sì.


In basso a sinistra c'è un box:
Visualizza risultati come
o Discussioni o Messaggi


Quando fai la ricerca, anziché selezionare "discussioni", seleziona "messaggi". Se ChiaraG viene menzonata in 22 messaggi in un thread, li vedrai tutti, uno per uno. Però vedrai anche chi ha quotato ChiaraG.
 

ChiaraG

vegana
Ovviamente sì.


In basso a sinistra c'è un box:
Visualizza risultati come
o Discussioni o Messaggi


Quando fai la ricerca, anziché selezionare "discussioni", seleziona "messaggi". Se ChiaraG viene menzonata in 22 messaggi in un thread, li vedrai tutti, uno per uno. Però vedrai anche chi ha quotato ChiaraG.
sei il numero uno!! :up::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto