Sondaggio Democratico: Istituzione di un Tutor per le nuove leve (1 Viewer)

Può essere opportuno istituire un tutor per le nuove leve?


  • Total voters
    10
  • Poll closed .

pandora

aspetta e spera
Clicca col tasto destro sopra l'immagine e seleziona copia indirizzo immagine. Se la foto è di dubbio gusto (orror, sesso...) la si accompagna da un preavviso.

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR85LZUaDbG1sESids1UBc8ZhoHdH8mVhaDbbZ34tY_NUNCn2Uh


cosi son capace pero io dicevo cosi senza dover prima salvare sul mio comp l'imagine.

1289669547banane.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
cosi son capace pero io dicevo cosi senza dover prima salvare sul mio comp l'imagine.

Ordunque: i passaggi sono i seguenti
1) sull'immagine del sito web che vuoi caricare come allegato, clicca con il tasto destro e scegli "copia URL immagine" o qualcosa di simile, a seconda del browser che usi
2) vai sul forum, rispondi al messaggio e, cliccando su Gestione allegati, nel secondo blocco "carica file da url", incolla il link che hai copiato nel punto precedente
3) clicca su "carica", poi chiudi la finestra degli allegati, e clicca su Invia risposta

Di solito funziona.
Quando ci sono link come questo,
http ://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2010/11/14/ber4_big.jpg?v=20101114165949
che finiscono con

...Media/Foto/2010/11/14/ber4_big.jpg?v=20101114165949

è meglio provare a togliere tutto quello che segue il .jpg (dal ? in poi)

Guarda che bel risultato, prendendo la prima immagine di Corriere.it!
 

Allegati

  • ber4_big.jpg
    ber4_big.jpg
    21,3 KB · Visite: 226

pandora

aspetta e spera
Ordunque: i passaggi sono i seguenti
1) sull'immagine del sito web che vuoi caricare come allegato, clicca con il tasto destro e scegli "copia URL immagine" o qualcosa di simile, a seconda del browser che usi
2) vai sul forum, rispondi al messaggio e, cliccando su Gestione allegati, nel secondo blocco "carica file da url", incolla il link che hai copiato nel punto precedente
3) clicca su "carica", poi chiudi la finestra degli allegati, e clicca su Invia risposta

Di solito funziona.
Quando ci sono link come questo,
http ://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2010/11/14/ber4_big.jpg?v=20101114165949
che finiscono con

...Media/Foto/2010/11/14/ber4_big.jpg?v=20101114165949

è meglio provare a togliere tutto quello che segue il .jpg (dal ? in poi)

Guarda che bel risultato, prendendo la prima immagine di Corriere.it!



:up:;):up::V

grazie mille.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Domanda: "Come si apre un thread?"


Risposta: clicca su "Nuovo Topic", evidenziato colla freccia rossa; scrivi un titolo e un oggetto, aggiungi eventualmente uno o più tag, e buona fortuna!
 

Allegati

  • Schermata 2010-12-12 a 04.54.32.png
    Schermata 2010-12-12 a 04.54.32.png
    86,8 KB · Visite: 213

Ignatius

sfumature di grigio
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
(***) ha scritto:
devo inserire i codici delle immagini che voglio allegare, tipo link, oppure posso caricare le immagini dal mio pc?

Ci sono varie modalità.

Puoi allegare un'immagine del PC, cliccando su "gestione allegati" o "manage attachments".

Puoi anche allegare il link ad un'immagine depositata in un sito di image-hosting.

Chi di noi, per esempio, non mette i propri referti medici su imageshack?
Ecco il link ad un'immagine depositata colà:
Imageshack - 37241822.jpg

Sempre ipotizzando di usare Imageshack, puoi selezionare il link da copiare nel forum (evidenziato, più sotto, con la freccia rossa), incollarlo, ed ecco che comparirà l'immagine che desìderi.

37241822.jpg
 

Allegati

  • Schermata 2010-12-12 a 05.07.21.png
    Schermata 2010-12-12 a 05.07.21.png
    95,2 KB · Visite: 210

Mirtilla

Forumer attivo
ooohh che tesoro :)
il mio dubbio riguarda il "caricare un file da url": potrebbero cancellare l'immagine, ed in tal caso il collegamento sarebbe a vuoto!
dici che sono troppo paranoica? eheh
forse è meglio allegare immagini che ho nel pc, sempre che non siano troppo pesanti...

boh, faccio una prova.
apro un thread.
 

Users who are viewing this thread

Alto