Ignatius sfumature di grigio 9 Novembre 2010 #1 Sondaggio Democratico: i Moderatori possono scrivere nei forum dove essi moderano? O si configura una specie di conflitto di interesse? Sondaggio anonimo (che io sappia, i Moderatori non possono vedere i votanti dei sondaggi anonimi).
Sondaggio Democratico: i Moderatori possono scrivere nei forum dove essi moderano? O si configura una specie di conflitto di interesse? Sondaggio anonimo (che io sappia, i Moderatori non possono vedere i votanti dei sondaggi anonimi).
patatina 77 Creatore di UGC 9 Novembre 2010 #2 No, non può scrivere. Correrebbe il rischio di schierarsi con qualcosa e con qualcuno, generando antipatie, malumori e dubbi sulla sua neutrale imparzialità. Ci sono poi le eccezioni che confermano la regola.
No, non può scrivere. Correrebbe il rischio di schierarsi con qualcosa e con qualcuno, generando antipatie, malumori e dubbi sulla sua neutrale imparzialità. Ci sono poi le eccezioni che confermano la regola.
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 9 Novembre 2010 #3 Voto "Abbasso i moderatori", anzi ne proporrei il ban immediato
Imark Forumer storico 9 Novembre 2010 #4 Ignatius ha scritto: Sondaggio Democratico: i Moderatori possono scrivere nei forum dove essi moderano? O si configura una specie di conflitto di interesse? Sondaggio anonimo (che io sappia, i Moderatori non possono vedere i votanti dei sondaggi anonimi). Clicca per allargare... Purché non approfittino della loro posizione per molestare le forumiste...
Ignatius ha scritto: Sondaggio Democratico: i Moderatori possono scrivere nei forum dove essi moderano? O si configura una specie di conflitto di interesse? Sondaggio anonimo (che io sappia, i Moderatori non possono vedere i votanti dei sondaggi anonimi). Clicca per allargare... Purché non approfittino della loro posizione per molestare le forumiste...
ConteRosso mod sanguinario 28 Luglio 2011 #8 naturalmente possono scrivere, ma devono tenere un' atteggiamento super partes