Sondaggio democratico: è giusto che io possa bannàre superbaffone? (1 Viewer)

Sondaggio democratico: è giusto che io possa bannàre superbaffone?

  • Non so / non rispondo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    6

Ignatius

sfumature di grigio
Un'autorità, un genio, un guru, un ragazzo (fino ai 120 si chiamano così) spesso irresistibilmente simpatico, talvolta un po' monello.

Secondo me ci vorrebbe una licenza di postare fregnacce (ma gli càpita rarissimamente, neh!) senza tema di provvedimenti disciplinari, un'indennità di cassa, un'immunità parlamentare, un'impunità assoluta. Una legge Bacchelli, magari.

Grande superbaffone: si sappia che, anche se hai ripreso a frequentare questa sezione degenerata e pervertita del forum, e consideri il Jazz una forma di Musica, io ti stimo :bow: istèss :bow:, come dicono in Brianza.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Grande superbaffone: si sappia che, anche se hai ripreso a frequentare questa sezione degenerata e pervertita del forum, e consideri il Jazz una forma di Musica, io ti stimo :bow: istèss :bow:, come dicono in Brianza.
sul jazz concordo col bàffo.

però non conosce i temper trap.

bànnalo tranquillamente.
 

Ignatius

sfumature di grigio
anch'io ho votato perché ti bannino :D

bànnalo tranquillamente.

no, non bannarlo

Ma crìbio! :wall:
La domanda del sondaggio non era "superbaffone è da bannàre?", ché per quelle cose non si fanno sondaggi democratici, bensì si prendono provvedimenti autoritari e sanguinari. :ordine: :ordine: :ordine:


La domanda, chiarifico, era "è giusto che un sanguinario moderatore possa esercitare le sue arbitrarie prerogative su una sacerrima istituzione come superbaffone, oppure costui dovrebbe essere tutelato dal FAI, dal WWF, dall'ONU e dalla TOPA, e quindi non soggetto a rischi di espulsioni arbitrarie o meno ch'esse sieno?".

Credo che qualcuno dovrebbe aprire un sequel-thread: un sondaggio ponziopilatesco "se doveste salvare due persone in un gruppo di quattro, chi salvereste tra Gesù, Barabba, superbaffone e Enzo Lecci?".
 

samir

Forumer storico
Ma crìbio! :wall:


La domanda, chiarifico, era "è giusto che un sanguinario moderatore possa esercitare le sue arbitrarie prerogative su una sacerrima istituzione come superbaffone, oppure costui dovrebbe essere tutelato dal FAI, dal WWF, dall'ONU e dalla TOPA, e quindi non soggetto a rischi di espulsioni arbitrarie o meno ch'esse sieno?".

.

In virtù del numero sacro e vibratorio 3 io come topa sono esclusa essendo stata messa , giustamente, al 4° posto

quindi è da escludere ogni tutela da parte mia


Di conseguenza Gannianamente parlando deve rimane a rischio bannatura

Devo aggiungere però che il 4 non essendo armonico (giustamente come il Jazz) hauna sua peculiare funzione : di interrompere l'armonia e farmi andare short sui mercati

per cui mi astengo dal votare

:-o:D
 

Fernando'S

Forumer storico
sono contrario alle fregnacce
da quanque parte esse vengano...
...ma mi batterò sempre affinche' qualunque co.glio.ne possa dire le sue

a prescindere da superbaffo...ovviamente :D
 

Fernando'S

Forumer storico
In virtù del numero sacro e vibratorio 3 io come topa sono esclusa essendo stata messa , giustamente, al 4° posto

quindi è da escludere ogni tutela da parte mia


Di conseguenza Gannianamente parlando deve rimane a rischio bannatura

Devo aggiungere però che il 4 non essendo armonico (giustamente come il Jazz) hauna sua peculiare funzione : di interrompere l'armonia e farmi andare short sui mercati

per cui mi astengo dal votare

:-o:D
da quando in qua la topa ha il dono della parola????? :rolleyes:
...a quanto mi ricordo ...è solo capace di fare le fusa
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto