Sondaggio carnale: Secondo voi, è giusto/opportuno tastare la propria parrucchiera? (1 Viewer)

Sondaggio carnale: Secondo voi, è giusto/opportuno tastare la propria parrucchiera?


  • Total voters
    7

Ignatius

sfumature di grigio
sono veramente in difficoltà...
da uomo rozzo e meschino quale mi fregio di essere
risponderei di si arricchendo la risposta con succulenti aneddoti
ma esssendo la mia parrucchiera anche mia sorella non credo si possa fare...
potresti leggere la parte del regolamento del forum che tratta di tala argomento e rendermi partecie della risposta?

Tua sorella, fossi in te, la lascerei stare; peraltro andrebbe invitata ad iscriversi a questo forum (sempre che non sia una trader già iscritta).


:lol:
MAI
Non è mai giusto e non è mai opportuno
:-o
Un MAI (così come un SEMPRE) può essere facilmente popperianamente falsificato. In due o tre statement riuscirei a falsificare anche il tuo, se mi ci provassi.


Sto ri-vedendo Il silenzio degli Innocenti, ma ho un po' di mal di cabeza e vo a dormire.
El dolor de cabeza se acabò, qualunque cosa significhi.


la mia parrucchiera è un uomo ... :rolleyes:
E si fa toccare il cùlo dai clienti? :-?

Apri l'equivalente sondaggio mettendo il maschile al posto del femminile.

Secondo me, in astratto, un parrocchiere colle chiappe meritevoli potrebbe anche non esser dispiaciuto del fatto che le sue clienti lo uom-oggettivizzino, tastandone i sodi glutei. Ma non sono un parrucchiere, per cui parlo senza prove popperiane.
 

Claire

ἰοίην
Un MAI (così come un SEMPRE) può essere facilmente popperianamente falsificato. In due o tre statement riuscirei a falsificare anche il tuo, se mi ci provassi.

Secondo me, in astratto, un parrocchiere colle chiappe meritevoli potrebbe anche non esser dispiaciuto del fatto che le sue clienti lo uom-oggettivizzino, tastandone i sodi glutei. Ma non sono un parrucchiere, per cui parlo senza prove popperiane.

Ok, falsifichiamo il MAI e il SEMPRE.
Non è mai lecito, giusto e opportuno palpare il sederino della parrucchiera, a meno che lei non voglia:-o:D

Non mi pronuncio sulle chiappe meritevoli dei parrucchieri. Non sono una che si lascia affascinare da dettagli fisici di un uomo e non ho mai avuto la tentazione di palpeggiare sederi di parrucchieri o di altri uomini, peraltro non ne ho nemmeno mai notati di meritevoli, ma forse solo perché non li guardo :mmmm:

Quindi, in materia, sono incompetente:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Boh.
Le mie spese sono devianti.
Rispetto ad altri/e umani/e, penso di spendere un po' di più per:
- attrezzatura fotografica
- vacanze
- cibo (il biocosta di più).

A differenza di molti altri, NON spendo per:
- Sky
- Alcolici (beh, una birra a trimestre)
- Fumo
- Sesso a pagamento
- Gioielli da regalare alla moglie (beh, la Canon G12 è un gioiellino, così come la bici Bianchi donatale per Natale, ma "i diamanti grondano sangue", come diceva ChiaraG, e l'oro va tenuto in cassaforte, non al collo, secondo me...).

Tra l'altro, risparmio anche sulla parrucchiera.
Una volta mia moglie comprò un tagliacapelli (o era un tosapecore?) elettrico, destinato essenzialmente al secondogenito. Lui dopo un po' lo abiurò, mentre io decisi che per me andava bene: da lei c'è meno coda che dal barbiere sotto casa, e non mi fa pagare nulla. Per quei quattro peli che ho in testa, poi...

Pertanto, io trovo accettabile (se non doveroso) carezzarle castamente le chiappe mentre, seduto su una sedia, mi faccio tosare.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sto molestando sessualmente una donna di sesso femminile tramite Uozzàp. Dite che mi denunzierà? :mumble:
Screenshot_20230406_083220_WhatsApp.jpg
 

ceccotti

enzo
:lol:
MAI
Non è mai giusto e non è mai opportuno
:-o
devo corrigereti :-o

essa, la moglie, Alessia nella classifica della ghigliottina isolana, è perlappunto una hair stylist, detta anche parrucchiera, anche se vista la bravura universalmente riconosciuta, la dizione italiana pare sminuirla.

Quindi, IO posso tastare, nella riservatezza dell'alcova.

Altri, sorpresi indebitamente a tastare, sarebbero rapidamente incendiati sulla pubblica piazza, stile bonzo di antica memoria.

Comunque anch'io ho votato "non è mai opportuno", perché il "dipende", senza la spiegazione di cui sopra, appare fuorviante.
 

mvdvec

Aquila della notte
Sì, dite tutti così, date sempre la colpa al sistema (operativo), dai tempi di MS-DOS... e prima ancòra di AmigaOS.

Ma, a prescindere dal funzionamento del forum, tu sei un tastatore o un astensionista?

ho letto a fatica questa intiera prima pagina priva di contraddittorio: Igna', ma che pippe mentali ti facevi a quei tempi? o_O:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto