Sondaggio carnale: Secondo voi, è giusto/opportuno tastare la propria parrucchiera? (1 Viewer)

Sondaggio carnale: Secondo voi, è giusto/opportuno tastare la propria parrucchiera?


  • Total voters
    7

Ignatius

sfumature di grigio
Sì, dite tutti così, date sempre la colpa al sistema (operativo), dai tempi di MS-DOS... e prima ancòra di AmigaOS.

Ma, a prescindere dal funzionamento del forum, tu sei un tastatore o un astensionista?

Non mi riconosco in una specifica categoria. Ma penso che l'importante sia la coerenza.
O si tastano TUTTE le parrucchiere, o non se ne tasta NESSUNA. Sempre che, come dicevamo prima, si rimanga nell'àmbito di natiche ragionevolmente tastabili.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non mi riconosco in una specifica categoria. Ma penso che l'importante sia la coerenza.
O si tastano TUTTE le parrucchiere, o non se ne tasta NESSUNA. Sempre che, come dicevamo prima, si rimanga nell'àmbito di natiche ragionevolmente tastabili.

Non mi hai convinto, ma ora ti devo lasciare. Sento che sta arrivando un'altra ambulanza e, mentre spero che sia destinata a te, temo che possa essere per me.
Addio.
 

Caront€

Succube a prescindere!
sono veramente in difficoltà...
da uomo rozzo e meschino quale mi fregio di essere
risponderei di si arricchendo la risposta con succulenti aneddoti
ma esssendo la mia parrucchiera anche mia sorella non credo si possa fare...
potresti leggere la parte del regolamento del forum che tratta di tala argomento e rendermi partecie della risposta?
 

Users who are viewing this thread

Alto