Sondaggio carnale: Secondo voi, è giusto/opportuno tastare la propria parrucchiera? (1 Viewer)

Sondaggio carnale: Secondo voi, è giusto/opportuno tastare la propria parrucchiera?

• E' sempre giusto

Votes: 0 0,0%
  • E' sempre opportuno

• Non so / non risponde

• Total voters
    2
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
Dicevamo: secondo voi, è giusto/opportuno tastare la propria parrucchiera durante la sua attività?
Mi riferisco alle natiche, ad esempio.

Ignatius

sfumature di grigio
Oh, finalmente un bel sondaggio, cui vale la pena di rispondere.

A me è capitato, ma non intendo farne una regola di vita. Pertanto rispondo "dipende".

Ignatius

sfumature di grigio
E' vero, ma credo che l'estensore del sondaggio si riferisse a natiche ragionevolmente tastabili, non a forme eccessive, o vizze.
Se fosse qui, gli potremmo chiedere la sua interpretazione autentica.
Era qui fino a poco fa, ma poi ho sentito un'ambulanza della neuro-deliri, e l'hanno portato via. Son sempre i migliori che se ne vanno.

Ignatius

sfumature di grigio
Era qui fino a poco fa, ma poi ho sentito un'ambulanza della neuro-deliri, e l'hanno portato via. Son sempre i migliori che se ne vanno.
Migliori, tu dici? Secondo me era giusto portarlo via e rinchiuderlo da qualche parte, ma hanno sbagliato i tempi: avrebbero dovuto farlo molto prima.

Ignatius

sfumature di grigio
Migliori, tu dici? Secondo me era giusto portarlo via e rinchiuderlo da qualche parte, ma hanno sbagliato i tempi: avrebbero dovuto farlo molto prima.
Comunque, torniamo a bomba. Tu, che contesti il mio dipende, hai votato il sondaggio? Sei per il sì o per il no? Mi immagino che tu abbia una risposta ben definita e motivata.

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque, torniamo a bomba. Tu, che contesti il mio dipende, hai votato il sondaggio? Sei per il sì o per il no? Mi immagino che tu abbia una risposta ben definita e motivata.
Ho provato a votare, ma il sistema mi dice che ho già votato. Deve essere un baco di vBulletin.

Ignatius

sfumature di grigio
Ho provato a votare, ma il sistema mi dice che ho già votato. Deve essere un baco di vBulletin.
Sì, dite tutti così, date sempre la colpa al sistema (operativo), dai tempi di MS-DOS... e prima ancòra di AmigaOS.

Ma, a prescindere dal funzionamento del forum, tu sei un tastatore o un astensionista?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto