Ignatius
sfumature di grigio
Dicevamo: secondo voi, è giusto/opportuno tastare la propria parrucchiera durante la sua attività?
Mi riferisco alle natiche, ad esempio.
Mi riferisco alle natiche, ad esempio.
Ho capìto, sei un veltroniano.A me è capitato, ma non intendo farne una regola di vita. Pertanto rispondo "dipende".
Beh, ma "dipende" da tante cose. Se ho il braccio ingessato, per esempio, non tasto proprio niente.Ho capìto, sei un veltroniano.
Uno di quelli "non solo..." "ma anche...".
Mai una presa di posizione precisa.
E' vero, ma credo che l'estensore del sondaggio si riferisse a natiche ragionevolmente tastabili, non a forme eccessive, o vizze.E poi, ci sono natiche e natiche.
Era qui fino a poco fa, ma poi ho sentito un'ambulanza della neuro-deliri, e l'hanno portato via. Son sempre i migliori che se ne vanno.E' vero, ma credo che l'estensore del sondaggio si riferisse a natiche ragionevolmente tastabili, non a forme eccessive, o vizze.
Se fosse qui, gli potremmo chiedere la sua interpretazione autentica.
Migliori, tu dici? Secondo me era giusto portarlo via e rinchiuderlo da qualche parte, ma hanno sbagliato i tempi: avrebbero dovuto farlo molto prima.Era qui fino a poco fa, ma poi ho sentito un'ambulanza della neuro-deliri, e l'hanno portato via. Son sempre i migliori che se ne vanno.
Comunque, torniamo a bomba. Tu, che contesti il mio dipende, hai votato il sondaggio? Sei per il sì o per il no? Mi immagino che tu abbia una risposta ben definita e motivata.Migliori, tu dici? Secondo me era giusto portarlo via e rinchiuderlo da qualche parte, ma hanno sbagliato i tempi: avrebbero dovuto farlo molto prima.
Ho provato a votare, ma il sistema mi dice che ho già votato. Deve essere un baco di vBulletin.Comunque, torniamo a bomba. Tu, che contesti il mio dipende, hai votato il sondaggio? Sei per il sì o per il no? Mi immagino che tu abbia una risposta ben definita e motivata.
Sì, dite tutti così, date sempre la colpa al sistema (operativo), dai tempi di MS-DOS... e prima ancòra di AmigaOS.Ho provato a votare, ma il sistema mi dice che ho già votato. Deve essere un baco di vBulletin.