Sondaggio ad personam: spese superflue (1 Viewer)

Come usare 350 euro?


  • Total voters
    6
  • Poll closed .

NoWay

It's time to play the game
Ho votato l'opzione 2...
Se vai in palestra, broccoli...
Se broccoli, ti fai regalare una tartaruga...
2 piccioni con 1 fava... :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Voto per la palestra, visto che ti ostini a non portare in giro i pesi più opportuni che potrebbero far da succedanei / surrogati / sostituti.

Io invece credo che, prima dell'estate, per la seconda volta da quel dì, comprerò un obiettivo dal costo superiore ai 1000 (mille) euro [del resto è un po' che vendo un cespite fotografico prima di comprarne un altro, per cui di fatto sto spendendo troppo poco per rilanciare l'economia giapponese].

Visto che, per la prima volta da quel dì, si tratta di un obiettivo che pesa oltre un chilo, portandolo in giro mi si rinforzeranno i muscoli del collo.
Eppoi quell'obiettivo, insieme ad una fotocamera da 7 etti, necessita della compagnia di uno zaino carico di altro materiale: se ci si porta dietro un obiettivo solo, costui si rattrista per la solitudine e scatta solo low key, è noto.

Quindi, per me niente palestra. Al più un po' di lordosi, cifosi, orchite e peste bubbonica.


A proposito: vi è mai venuta la peste bubbonica? O lo devo chiedere in un thread apposito?
 

Claire

ἰοίην
Ho votato l'opzione 2...
Se vai in palestra, broccoli...
Se broccoli, ti fai regalare una tartaruga...
2 piccioni con 1 fava... :D
:rolleyes:

Io non broccolo :-o

E poi sarei peggio di Bridget Jones, immagino.... :specchio:
Non sono mai stata in una palestra, se non insieme agli anziani con i corsi comunali :(
Diciamo che le palestre mi mettono ansia

Avrei da gestire l'ansia e da cercare di sopravvivere e sembrerei un'obesa del dottor Nowzaradan. :cry:

Altro che broccolare
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Quindi, per me niente palestra. Al più un po' di lordosi, cifosi, orchite e peste bubbonica.


A proposito: vi è mai venuta la peste bubbonica? O lo devo chiedere in un thread apposito?
Mi sa che la palestra è più conveniente, sia come prezzi, sia come conseguenze :-o

Mai avuta la peste bubbonica :no:
 

l'arricchito

genealogicamente impunito
Confermo, fare foto di livello depaupera le finanze, porta malanni e fa crescere la panza: notoriamente chi ama fare foto ama la Natura ma sempre con l'auto sotto le chiappe.
Parlo non per esperienza personale, ma per aver visto le conseguenze deleterie su conoscenti .
Fossi in Voi i 350 superflui li giocherei al ribasso, la palestra la farei col giardinaggio e lavaggio auto, le tartarughe sono centenarie perchè si sono sempre fatte gli affaracci loro, ed oggi il risparmio non paga.
Ecco, per questa breve consulenza sono 350 tirati, come vedi li hai già spesi.
 

Claire

ἰοίην
Ma io giardinaggio e lavaggio auto, li faccio già :(
Vado al lavoro con i mezzi, passeggio con il cane...

Epperò sempre budina sono :cry:
 

Claire

ἰοίην
concordo. il fib ha completato una figura al rialzo ed è su una resistenza importante di lungo periodo.
Ma scusa, quei soldini sono stati da me risparmiati per togliermi un piccolo sfizio.
E a me di fib e ribassi non importa niente :-o
E infatti non è tra le opzioni del sondaggio :no:
 

Users who are viewing this thread

Alto