FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
va beh, probabile abbiano già chiuso il primo gg a 1562 poco fà. Domani mattina mi aspetto sulla prima candela h4 del bund nuovo minimo 145.40 e poi ripartenza lenta. Carlo se puoi passami il pdf e l'indicatore grazie, a domani. :ciao:
 

solointraday

Forumer storico
ennesima sparata dell'ultima mezz'ora con chiusura sui massimi, annichilimento dello usdindex e euro che si riavvicina a 1,32 contro dollaro
non si sa proprio più da che parte guardarli
diventassero almeno tutti superottimisti e entusiasti
a domani
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
sera a tutti! come dicevo oggi ho cavalcato l'oro e mi sono scottato. è un periodo che faccio caszate su caszate, il bilancio è negativo, di qualche centinaio d'euro.
non so cosa mi sia successo, non riesco più ad operare con quella sicurezza che avevo prima. certe volte credo di non avere più possibilità ma spesso nell'ultima settimana entro tardi sul titolo e nella direzione sbagliata che non basta alcune volte a coprire le spese bancarie.

è un momento no. e oggi dopo la sberla sono andato a fare wakeboard, la testa è tornata libera e il corpo dolorante per lo sforzo :) !!!
e c'era una ragazzino di 10 anni che volava, che bravo!!! mi ha fatto piacere vedere quello sguardo, vivace, elettrico, entusiasta per questo sport!! e carina la mamma, molto gentile e paziente, erano le 19.30 e l'ha lasciato fare!!!

ho voluto condividere qui questa gg, balorda ma con un fine piacevole! a domani!

PER ULTIMO
inserisco mio grafico, macd sottile, gira in ipervenduto, martello rovesciato con minima estensione e regr 20 che si accavalla con la mm11. però se la rossa non incrocia prima l'arancione e poi la blu, di long mi sa di prematuro. peccato che non abbia attivato il sistema real, vorrei vedere queste medie, lenta e veloce, come lavorano con il segnale.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    110,7 KB · Visite: 355
Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
Buongiorno,
La corsa dei cavalli di razza dovrebbe proseguire nel breve termine.
I cavalli zoppi come il ftse mib inevitabilmente fanno fatica a seguire, e qualche volta si fermano a riposare. Ma in natura vale la legge del piu' forte. :prr:

Con una prospettiva di lungo termine comunque il rapporto rischio/beneficio anche per l'azionario "di razza" ora probabilmente non e' molto favorevole, ma come sempre in un mercato al rialzo e' molto difficile capire quando vendere. Relativamente piu' facile capire quando non comprare.
 

xgil

Forumer storico
Buon giorno a tutti. Prima su canale 5 dicevano dei dati vendita in europa di auto -10% e il ribasso maggiore in germania. Ma non riesco atrovare notizia .
 

Users who are viewing this thread

Alto