FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

solointraday

Forumer storico
il dax sembra tenere e i cani pure.........noi invece no
nel pomeriggio vediamo chi si adegua
intanto fino a mercoledi dati importanti non ve ne sono ed il teatrino tutto italiano continua..........chissà che fine farà la ns tobin tax
occhio inoltre che eurousd ha caricato gli indicatori di momentum rimanendo in laterale e lo usd index li ha scaricati scendendo poco
inoltre usd index a 30 min mi da segnali di possibile inversione al rialzo e l'euro è in hammer sul 4 ore e alla seconda nera consecutiva sul 30 minuti con indicatori di momentum al ribasso
a guardare la cosa così direi che si adeguano loro
 

solointraday

Forumer storico
per ora a questo ribasso non ci crede il 70% dei traders..basta vedere i valori del fib..sono nell'ordinaria amministrazione

poi, sono ben coperti...e fino a 14900 magari si scendera', ma l'importante e' la sequenza delle sedute..oggi e' tutto estemporaneo e molto sotto una pressione instintiva...da domani si vede


15078 supp
sono d'accordo
potremmo tenere i livelli aspettando gli altri
oggi è la reazione , ma 300 punti di downgap non sono pochi, anche per un accordo sul fiscal cliff ( che se facessero oggi sarebbe la cosa migliore che potrei augurarmi)
 

solointraday

Forumer storico
lo spoore a 4 ore sta ritracciando la candela nera delle 8 ma si è fermato al 50%
sul 30 min ha disegnato una shooting ma è in rialzo aiutato dalla discesa dello usd index
forse si creano le condizioni per una discesa anche da loro se non tiene il 1412 (che da una settimana tiene banco con falsi breakdown e strappi fantasmagorici) in direzione dell'importantissimo ( secondo me) 1403,5

il dax invece secondo me ha rotto la bene la ascendente folle dai minimi di metà novembre e ho gli indicatori per ora tutti girati al ribasso su daily e 4 ore ( 30 min al rialzo)
30 min spoore
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
occhio inoltre che eurousd ha caricato gli indicatori di momentum rimanendo in laterale e lo usd index li ha scaricati scendendo poco
inoltre usd index a 30 min mi da segnali di possibile inversione al rialzo e l'euro è in hammer sul 4 ore e alla seconda nera consecutiva sul 30 minuti con indicatori di momentum al ribasso
a guardare la cosa così direi che si adeguano loro
usd index a 30 min e eurousd a 4 ore
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
occhio inoltre che eurousd ha caricato gli indicatori di momentum rimanendo in laterale e lo usd index li ha scaricati scendendo poco
inoltre usd index a 30 min mi da segnali di possibile inversione al rialzo e l'euro è in hammer sul 4 ore e alla seconda nera consecutiva sul 30 minuti con indicatori di momentum al ribasso
a guardare la cosa così direi che si adeguano loro

deve rompere 1.2890, poi sul daily 2 su 3 all'incrocio
 

Allegati

  • 7....GIF
    7....GIF
    52,2 KB · Visite: 119

DRIVE

Massaio di Voghera
ma se il Berlusca fa cosi' venir la pelle d'oca ai mercati, ai piu', alla stampa internazionale..alla maggior parte degli Italiani..mi chiedo quale e' il problema..quando si ha un metodo per mandarlo definitivamente a casa : non votarlo
 

Jedd

GORDON GEKKO
ma se il Berlusca fa cosi' venir la pelle d'oca ai mercati, ai piu', alla stampa internazionale..alla maggior parte degli Italiani..mi chiedo quale e' il problema..quando si ha un metodo per mandarlo definitivamente a casa : non votarlo

Tanto sintetico quanto efficace.
Mi chiedo lo stesso.

Forse DRIVE sia noto quanti collioni lo voterebbero ancora? Mah......
Straordinaria LITTIZZETO ieri sera!
 

Users who are viewing this thread

Alto