FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Oggi scendono..tutti a gridare al lupo al lupo..e fiat fa quasi -6 con 7 milioni di pezzi (di norma ne scambia da 30 a 60 milioni!!)...da qui al 21 ci facciamo grosse risate..sempre in loss sul bund...pmc 145,72...
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno a tutti! Oggi scendono..tutti a gridare al lupo al lupo..e fiat fa quasi -6 con 7 milioni di pezzi (di norma ne scambia da 30 a 60 milioni!!)...da qui al 21 ci facciamo grosse risate..sempre in loss sul bund...pmc 145,72...

Cani preoccupatissimi della situazione Europea. Sono agitatissimi, si vede :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
1000 pezzi rientrati sulla Put 15000...ma erano piu' di 6280 quelli incriminati...

per adesso se ne fregano..

se scendiamo sotto 14900 in questa settimana, questo dovra' cominciare a preoccuparsi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo diceva che domani ci sarebbe stato un minimo ..

ha sballato di un giorno nella partenza ( percio' il penultimo ciclo e' stato chiuso prima)..vediamo se oggi riporta tutto nella normalita' di lungo..chiudendo e ripartendo

quel 421 a salire e 421 a scendere direbbe che si sono venduti in pochi giorni tutto quello che era stato acquistato da 14800-900 a 16200

adesso sono scarichi...in borsa

e carichi di preoccupazioni per la politica
 

Allegati

  • nostrano PPo al 10-12 ore 12,30.png
    nostrano PPo al 10-12 ore 12,30.png
    61,4 KB · Visite: 277

maurizio66

Forumer attivo
il dax sembra tenere e i cani pure.........noi invece no
nel pomeriggio vediamo chi si adegua
intanto fino a mercoledi dati importanti non ve ne sono ed il teatrino tutto italiano continua..........chissà che fine farà la ns tobin tax
 

solointraday

Forumer storico
1000 pezzi rientrati sulla Put 15000...ma erano piu' di 6280 quelli incriminati...

per adesso se ne fregano..

se scendiamo sotto 14900 in questa settimana, questo dovra' cominciare a preoccuparsi
ha venduto a 400 drive

io non credo voglia resistere fino al bep, ma potrebbe anche essere lo stesso che ha aperto le call 16
vediamo che succede, ma se non rimbalziamo sull'attuale livello che è il 23,6% del movimento maxsett-minnov mi sa che le chiude alle 17,23 come quando le ha aperte
 

massimo65

Forumer storico
Ah comunque, una cosuccia ce l'ho da dire al collione li come si chiama, Schultz???

Senti bello, io non amo anzi, odio Berlusconi, ma tu con quella gran faccia da caxxo, pensa al tuo paese di M...A che ha sterminato milioni di persone e non venire qui a cacare il caxxo a noi!!!!!!!!!

.....grande Silvio, solo te riporti anche il patriottismo......tu avessi avuto 30 anni di meno:up::up::up:
 

solointraday

Forumer storico
il dax sembra tenere e i cani pure.........noi invece no
nel pomeriggio vediamo chi si adegua
intanto fino a mercoledi dati importanti non ve ne sono ed il teatrino tutto italiano continua..........chissà che fine farà la ns tobin tax
lo spoore a 4 ore sta ritracciando la candela nera delle 8 ma si è fermato al 50%
sul 30 min ha disegnato una shooting ma è in rialzo aiutato dalla discesa dello usd index
forse si creano le condizioni per una discesa anche da loro se non tiene il 1412 (che da una settimana tiene banco con falsi breakdown e strappi fantasmagorici) in direzione dell'importantissimo ( secondo me) 1403,5

il dax invece secondo me ha rotto la bene la ascendente folle dai minimi di metà novembre e ho gli indicatori per ora tutti girati al ribasso su daily e 4 ore ( 30 min al rialzo)
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ha venduto a 400 drive

io non credo voglia resistere fino al bep, ma potrebbe anche essere lo stesso che ha aperto le call 16
vediamo che succede, ma se non rimbalziamo sull'attuale livello che è il 23,6% del movimento maxsett-minnov mi sa che le chiude alle 17,23 come quando le ha aperte

per ora a questo ribasso non ci crede il 70% dei traders..basta vedere i valori del fib..sono nell'ordinaria amministrazione

poi, sono ben coperti...e fino a 14900 magari si scendera', ma l'importante e' la sequenza delle sedute..oggi e' tutto estemporaneo e molto sotto una pressione instintiva...da domani si vede


15078 supp
 

massimo65

Forumer storico
per ora a questo ribasso non ci crede il 70% dei traders..basta vedere i valori del fib..sono nell'ordinaria amministrazione

poi, sono ben coperti...e fino a 14900 magari si scendera', ma l'importante e' la sequenza delle sedute..oggi e' tutto estemporaneo e molto sotto una pressione instintiva...da domani si vede


15078 supp

.....quando saranno il 70% a crederci sarà l'ora di chiudere gli shorts
 

Users who are viewing this thread

Alto