FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

massimo65

Forumer storico
certo jedd, l'avevo capito
mica ho mai pensato che il tuo pensiero sia allineato con il sistema esistente
sei un grillino

a proposito: visto che tanto lo spirito di rinnovamento in italia è meno di zero ( se per ignoranza del popolo o per le barricate dei poteri forti non lo so), che renzi tutto rappresentava tranne che l'ideale ma almeno avrebbe rappresentato una spinta verso il cambiamento, che ci troviamo dopo due decenni sempre con berlusconi e bersani come alternative a grillo
ebbene
l'ipoptesi peggiore che possa accadere è un recupero del pdl grazie alle profezie del berlusca, e una parità tra grillo e pd. ad un governo del genere preferirei che renzi dicesse ai suoi di votare grillo e avere quindi un governo con berlusconi e grillo. che almeno non ci uccidono di tasse e patrimoniali. tra morire di troppe tasse e morire di troppi debiti preferisco la seconda soluzione. almeno ci portiamo dietro qualche straniero, qualche eurocrate del menga e qualche finanziere oltreoceano

è sempre piacevole leggerti :up::up:

...alla fine accadrà che dopo aver portato lo spread vicino a 450 -500 ritornerà il monti bis.....
non ritengo possibile il miracolo grillo
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ve lo ripeto da ieri il motivo, poi se non ci credete non è un mio problema.
Senza il motivo saremmo sopra 16K
Ciao
Sono stato spessissimo in accordo con te sulla view long, ma oggi in particolare, secondo me, stai sopravvalutando la vicenda politica e Silvio. Siamo negativi perchè siamo più deboli, full stop. Le materie prime hanno cominciato a venderle da 15 giorni. Siamo a fine anno....
 

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Aggiorno il loss sul bund -600€...SE arriva a 144 mi faccio 2 risate..;)
Per ora aud/jpy nuovi massimi e infatti i listini salgono....oggi gold e silver avranno seccato parecchi shorter..mentre il dax sono mesi che li secca tutti ;( Scommettiamo che dopo il 21 iniziamo a scendere seriamente?...
A più tardi! CIAO!
 

Jedd

GORDON GEKKO
certo jedd, l'avevo capito
mica ho mai pensato che il tuo pensiero sia allineato con il sistema esistente
sei un grillino

a proposito: visto che tanto lo spirito di rinnovamento in italia è meno di zero ( se per ignoranza del popolo o per le barricate dei poteri forti non lo so), che renzi tutto rappresentava tranne che l'ideale ma almeno avrebbe rappresentato una spinta verso il cambiamento, che ci troviamo dopo due decenni sempre con berlusconi e bersani come alternative a grillo
ebbene
l'ipoptesi peggiore che possa accadere è un recupero del pdl grazie alle profezie del berlusca, e una parità tra grillo e pd. ad un governo del genere preferirei che renzi dicesse ai suoi di votare grillo e avere quindi un governo con berlusconi e grillo. che almeno non ci uccidono di tasse e patrimoniali. tra morire di troppe tasse e morire di troppi debiti preferisco la seconda soluzione. almeno ci portiamo dietro qualche straniero, qualche eurocrate del menga e qualche finanziere oltreoceano

Ci mancherebbe solo che adesso tornassero a 25% di gradimento solo perchè è tornato psiconano.... Mi scordo sempre che siamo in Italia però, potrebbe anche succedere...............
Io spero che prendo lo 0,......
 

Jedd

GORDON GEKKO
JEDD,

ti confesso una cosa, mi avevi quasi convinto a votare per il tuo movimento ma ora che ho saputo che Passera è pronto a scendere in campo ti confesso che sono molto indeciso.

La caratura dell'uomo e del tecnico potrebbe portarmi a scelte diverse

Passera pronto a scendere in campo: "Non mi tirerò indietro". E il ministro dello Sviluppo critica Marchionne: "Non vedo determinazione"

Zio cane ti metto immediatamente nella lista ignora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wall:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Zio cane ti metto immediatamente nella lista ignora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wall:

Guarda, al limite potrei ripensarci se riesci a portare questo nelle tue file:)
 

Allegati

  • giannini_massimoR375.jpg
    giannini_massimoR375.jpg
    31,4 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto