FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (8 lettori)

massimo65

Forumer storico
SOLO .....Sto paese non ha futuro a prescindere che il fib salga a20000, potevano lanciare un mezzo segnale facendo vedere che il popolo vuol cambiare qualcosa, hanno rielette Bersani quello che si è fatto pagare da RIVA LA CAMPAGNA ELETTORALE .
Sai che sono arrivato a pensare?che qua ancora non c'è la fame come in grecia , mi piacerebbe vedere quando lo spread starà a 140 e qua la gente muore veramente di fame , se finalmente noi popolo di somari a cui piace non far una sega e vivere di espedienti sarà finalmente capace di crearsi un futuro con le proprie mani , io ho speranza solo nei giovani nel 68 fummo noi a tirar fuori le palle o perlomeno quelli che erano vicini a quella generazione , speriamo che il consumismo , l agiatezza e l iphone non abbia rincolgionito i nostri figli .
;):ciao:

i nostri figli sono rincoglioniti dalla vita agiata che i padri gli hanno concesso, dalle pensioni dei bisnonno dei nonni dei genitori delle zie e degli zii.
possono spendere 900 e per comprarsi l'iphone......siamo un paese di benestanti, di sommerso e non finiremo mai in rovina ( forse )

PS: ho 2 bimbi di 3 anni, e li mando già a scuola d'inglese......spero di poter andare tutti in canada .....noi a passare la vecchiaia, loro a cercare di farsi una bella università ed una professione per la vita.
amen
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
certo che vedere il dax quasi sui massimi della primavera 2011(quando noi eravamo a 23000) e noi invece a 15700, mah e poi c'e anche chi ha il coraggio di parlare di long sul nostrano..........
 

mr. takeprofit

Forumer storico
La prossima settimana iniziano i saldi dei CW call 16.000 scadenza 21 dicembre 2012.

Oggi li danno via a 0,015 ... parità a 16.150

Non mi ricordo chi era l'esperto in settlement ....

Sono gradite previsioni
 

Users who are viewing this thread

Alto