FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
a me tutto il giorno, pur essendo negativi venivano valori di call22k più alti di ieri o in pari con ieri. Nei momenti di caduta dell'indice ho incrementato quando eravamo sotto di 300 e 500 punti circa.

Alle 17,20 volevo chiudere perchè in gain anche mosso dai vostri allarmismi, ma non mi ha preso l'ordine.

Quindi sono long over controvoglia.

Però continuo a non vedere crollo dell'euro o mega sprazzo dell'usd presago di cadute infernali.

Mi state facendo cag@re sotto e, aggiungo, Treno ha aperto short proprio in chiusura.


Stasera avrei fatto volentieri a meno di fare il contraria, sono tutti short

Appena chiuse tutte le call 22k giugno
Diciamo che mi sono rifatto del long sciagurato della scorsa settimana con gli interessi, dato l'eccesso di vola ora flat
 

solointraday

Forumer storico
minchia oggi faranno impazzire tutti prima di crollare


sono tornato di corsa

comunque venduti altri 4 fib alle 10,15 a 20770

ma comincio ad avere un po di paura che mi fanno davvero i ciappet oggi
 

solointraday

Forumer storico
venduti 4 fib 20475 alle 9,46
comprati 700 xbear 39,05
eppure nel forum di rindomenceslao stamattina gli dicevo di aspettare a comprare xbear postando questo grafico :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

1273655184xbrmib.gif
 

superrudy

Beyond good and evil
non me kla prendo
hai ragione
sto rivivendo il marzo

Accipicchia solo.. a parte la tua view "crollista" non ci sono segnali short evidenti sul breve! Perché devi esporti tanto... Lo so che non hai bisogno che ti si facciano i conti in tasca, hai dimostrato di essere ad un livello superiore di esperiena rispetto a quasi tutti qui dentro...
L'altra volta forse hai avuto anche un po' di fortuna a salvarti.. ma un giorno la fortuna potrebbe girarsi... Forse sono le quantità in gioco che mi spaventano... dovrsti almeno mettere uno stop.. una condizione per uscire... Ciao
 

solointraday

Forumer storico
Accipicchia solo.. a parte la tua view "crollista" non ci sono segnali short evidenti sul breve! Perché devi esporti tanto... Lo so che non hai bisogno che ti si facciano i conti in tasca, hai dimostrato di essere ad un livello superiore di esperiena rispetto a quasi tutti qui dentro...
L'altra volta forse hai avuto anche un po' di fortuna a salvarti.. ma un giorno la fortuna potrebbe girarsi... Forse sono le quantità in gioco che mi spaventano... dovrsti almeno mettere uno stop.. una condizione per uscire... Ciao
speriamo innanzitutto la fortuna non si giri ora ma aspetti almeno un 200 punti fib più sotto. ma a parte questo qualche div delle mie su snp e usd c'è

comunque lo stop sulle posizioni over c'è sempre al 3% in chiusura di giornata ( la banca mi applica così margini al 7%). nell'intraday preferisco stargli dietro. qualsiasi stop stamattina avrebbe fregato pure buffet visto quello che ha fatto

ad ogni modo rimango convinto che per venerdi alle 17,25 avremo un minimo inferiore a quello di venerdi scorso. se sbaglio restituisco punti a vagonate (li ho rubacchiati al mercato ad aprile e maggio, anche giusto restituirli ). certo già un po mi rode a dire il vero perchè già prevedo che stasera rischio di dover fare un bonifico inverso a quello della scorsa settimana....... sempre che non andiamo a vedere il 50% della candela di lunedi entro oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto