FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
solo, ho mediato in chiusura shortando ancora . motivo: euro in crollo, oro in ripresa , brent fermo................................

ti comunico però che mi sto cagando davvero sotto................................

dammi un buon motivo per essere ottimista
 

solointraday

Forumer storico
.......cci loro

stesso film di ieri nel finale
e sto comiciando a farmi male

una replica di marzo non la reggerei

comprati 4 fib a 20450 alle 17.29
comprati 2 fib 20490 alle 17,34

-1770 punti

posizione
short over con 4 fib pmc 19685 (quelli di ieri)
700 xbear a 40,665


ri.... epilogo
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
solo, ho mediato in chiusura shortando ancora . motivo: euro in crollo, oro in ripresa , brent fermo................................

ti comunico però che mi sto cagando davvero sotto................................

dammi un buon motivo per essere ottimista
dipende con cosa hai shortato

se con fib e sai che domani se ti fa +3% in open ti spazzano via è un discorso

se hai qualche giorno non credo dovremo temere più di tanto

però questo finale non mi è piaciuto, e se il dow fa come ieri in estenuante laterale fino a chiusura mi piacerà ancora meno
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
altre call 22k giugno

Io ci riprovo (aumento) il long, acquistate altre cw call 22 giugno
Da ieri in chiusura non mi riesce perderci ........

mi spiegate perchè i cambi, il crudo e le call prese ieri sul + dieci non credono al ribasso? sono confuso, davvero


a me tutto il giorno, pur essendo negativi venivano valori di call22k più alti di ieri o in pari con ieri. Nei momenti di caduta dell'indice ho incrementato quando eravamo sotto di 300 e 500 punti circa.

Alle 17,20 volevo chiudere perchè in gain anche mosso dai vostri allarmismi, ma non mi ha preso l'ordine.

Quindi sono long over controvoglia.

Però continuo a non vedere crollo dell'euro o mega sprazzo dell'usd presago di cadute infernali.

Mi state facendo cag@re sotto e, aggiungo, Treno ha aperto short proprio in chiusura.

Stasera avrei fatto volentieri a meno di fare il contraria, sono tutti short
 

mike 70

Forumer storico
a me tutto il giorno, pur essendo negativi venivano valori di call22k più alti di ieri o in pari con ieri. Nei momenti di caduta dell'indice ho incrementato quando eravamo sotto di 300 e 500 punti circa.

Alle 17,20 volevo chiudere perchè in gain anche mosso dai vostri allarmismi, ma non mi ha preso l'ordine.

Quindi sono long over controvoglia.

Però continuo a non vedere crollo dell'euro o mega sprazzo dell'usd presago di cadute infernali.

Mi state facendo cag@re sotto e, aggiungo, Treno ha aperto short proprio in chiusura.

Stasera avrei fatto volentieri a meno di fare il contraria, sono tutti short
io sono short e mi cago soto di brutto, il brent ad esempio è passato ora in negativo ma ws regge purtroppo(per me), (meglio per te)

l'euro è a livelli pre accordo ed i mercatisembrano fregarsene, comunque bravo chi ha longato
 

solointraday

Forumer storico
a me tutto il giorno, pur essendo negativi venivano valori di call22k più alti di ieri o in pari con ieri. Nei momenti di caduta dell'indice ho incrementato quando eravamo sotto di 300 e 500 punti circa.

Alle 17,20 volevo chiudere perchè in gain anche mosso dai vostri allarmismi, ma non mi ha preso l'ordine.

Quindi sono long over controvoglia.

Però continuo a non vedere crollo dell'euro o mega sprazzo dell'usd presago di cadute infernali.

Mi state facendo cag@re sotto e, aggiungo, Treno ha aperto short proprio in chiusura.

Stasera avrei fatto volentieri a meno di fare il contraria, sono tutti short
quando siamo stati tutti short hai visto come è andata?
 

Jedd

GORDON GEKKO
a me tutto il giorno, pur essendo negativi venivano valori di call22k più alti di ieri o in pari con ieri. Nei momenti di caduta dell'indice ho incrementato quando eravamo sotto di 300 e 500 punti circa.

Alle 17,20 volevo chiudere perchè in gain anche mosso dai vostri allarmismi, ma non mi ha preso l'ordine.

Quindi sono long over controvoglia.

Però continuo a non vedere crollo dell'euro o mega sprazzo dell'usd presago di cadute infernali.

Mi state facendo cag@re sotto e, aggiungo, Treno ha aperto short proprio in chiusura.

Stasera avrei fatto volentieri a meno di fare il contraria, sono tutti short
Secondo me, stai dalla parte giusta..... Oggi hanno rifiatato un tantino, ma il crollo era troppo banale dopo l'euforia di ieri.....Per me un pò di giorni UP li devono fare, dai.... :up:
 

solointraday

Forumer storico
io sono short e mi cago soto di brutto, il brent ad esempio è passato ora in negativo ma ws regge purtroppo(per me), (meglio per te)

l'euro è a livelli pre accordo ed i mercatisembrano fregarsene, comunque bravo chi ha longato
regge si ma sempre li è
1273593680dow30min.gif



io sinceramente avevo pensato di rimanere short con tutto, poi con sei, poi coprire con call
alla fine ho deciso di rimanere come ieri in over spinto dai massimi finali

altrettanto sinceramente me ne sono già pentito perchè ho capito di aver fatto le chiusure avendo perso lucidità e con la paura dei prezzi che continuavano a salire. quindi è verosimile che la posizione giusta fosse lo short totale, visto che il rialzo dell'ultima ora potrebbe essere molto facilmente un trappolone volto a far chiudere gli shorts
tra l'altro lo scrivevo pure che sembrava ci fosse paura dello short appena lo usd frenava il suo rialzo

e non era giornata perchè all'apertura di new york ho fatto lo stupido e il presuntuoso non chiudendo in gain nonostante medie e macd su snp e dow rialzavano la testa dicendomi chiudi. giusto quindi che abbia smenato un vagone di punti anche oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto