FTSE Mib Futures solointraday (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
un concentrato di at

broadening pattern, three rivers di sakata e possibile exhaustion gap
aggiungiamoci un po di divergenze sui cross che non raggiungono i rispettivi massimi e minimi a confermare il trend degli indici azionari, il mancato raggiungimento dei massimi dei nostri bancari mentre l'indice si, la salita esponenziale dello spoore a ridosso delle streghe del mese di marzo e direi che dovremmo esserci

damiano321

Forumer storico
sul megaphone top o broadening, mi puoi dare anche i volumi Solo, grazie! Se in aumento corroborerebbero ipotesi di correzione. Li chiedo perchè advfn sui vol con me non lavora più.
Buonagiornata a tutti.

Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
A me, ma so vedere solo correzioni al ribasso, e sono malato... sembra che possa reggere la teoria con quei volumi, ed un exhaustion credo di meritarla dopo tutti i stop che ho preso !!! Invece per le bear eg ed haramy bear, una ch di fib sopra 17k, manda in negazione di tutti i pattern di venerdì...a dopo e grazie Dottori.

Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
A me, ma so vedere solo correzioni al ribasso, e sono malato... sembra che possa reggere la teoria con quei volumi, ed un exhaustion credo di meritarla dopo tutti i stop che ho preso !!! Invece per le bear eg ed haramy bear, una ch di fib sopra 17k, vanno innegazione di tutti i pattern di venerdì...a dopo e grazie Dottori.
vai Damiano :V:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 4)

Alto