FTSE Mib Futures solointraday (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superrudy

Beyond good and evil
che cos a Rudy?:lol:
C'ho un sismografo che dice quando gli equilibri si fanno forti... Quando vengono rotti solitamente il giorno dopo si vedono +2 o -2... Diciamo che per come siamo messi se si rompe verso giù il -2 è più probabile del +2... I crolli si sa sono sempre più vistosi :)

mike 70

Forumer storico
mercato impossibile!!:wall:

sono rimasto long over, liquidato lo short (è stato un bel begno di sangue:wall:)

oggi comunque sono più sereno di ieri, se non altro non ci ho messo molto..........

otrimotrim

Forumer attivo
Solo, ho un ulteriore chiarimento da chiederti.
Dove riesci a monitorare i tuoi indici (SNPCASH, DAX, USDINDEX,DJ)? L'unico posto in cui li ho tutti è il sito russo, ma non lo trovo affidabile in quanto poco reattivo e in quanto spesso mi scompare la visualizzazione degli indicatori. Mi va in pappa se gli chiedo di visualizzare tre medie mobili sovrapposte. L'applet java mi funziona 1 volta su 10. Magari è colpa dei firewall che ho a monte.
E' un mio problema o lo riscontri anche tu?
Grazie!

superrudy

Beyond good and evil
Solo, ho un ulteriore chiarimento da chiederti.
Dove riesci a monitorare i tuoi indici (SNPCASH, DAX, USDINDEX,DJ)? L'unico posto in cui li ho tutti è il sito russo, ma non lo trovo affidabile in quanto poco reattivo e in quanto spesso mi scompare la visualizzazione degli indicatori. Mi va in pappa se gli chiedo di visualizzare tre medie mobili sovrapposte. L'applet java mi funziona 1 volta su 10. Magari è colpa dei firewall che ho a monte.
E' un mio problema o lo riscontri anche tu?
Grazie!
Anche a me si impappina qualche volta... Allora uso la versione web che è più stabile e c'ha pure un aggiornamento automatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 28)

Alto