FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
però fra poco si sveglia sua maestà il dow, e fino alle 16.30 comanderà lui
dimenticavo

dalle 15.30 comincio a monitorare il dow
stesse medie e indicatori, con la variante del cci/ma anzichè solo cci
il perchè non lo so, ho solo verificato che su quello funziona alla grande con pochi falsi segnali e inoltre durano diverse ore
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
grazie...

ora ad esempio ho
ema8/ema13 cross da stamane, cross contestuale al macd ma sopra lo 0
cci sotto lo 0 che ha virato in divergenza sul max a 1176 delle 14 (barra)
mom sotto lo 0 e piega all'ingiù
inoltre usd index sui max sopra 85 con le 4 medie girate al rialzo (anche ema8 su sma55) e macd long e ben sopra lo 0

...molto bene queste spiegazioni sulle ema, il mio nick dice appunto quanto sia interessato...domando anche io se posso...le bollinger non le tieni minimamente in considerazione? grazie
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
primo arrivo 360/380.....280.......100.........res. 740/770.......870/900......sopra 900 fine di tutti i corti.........:D:D:D:D........in senso fisico........:)

ciao, chiedo a tutti voi un aiuto...esiste qualcosa di free dell'indice italiano tipo stockcharts ? vorrei provare qualcosa di economico prima di dover per forza passare a proreal o simili...SOLO FREE...mi serve appunto per le ema, gli indicatori classici etc...la mia piatta fa qualcosa si, ma volevo sapere se ci sono altri analizzatori grafici in giro...
GRAZIE a chi vorrà rispondere...
 

solointraday

Forumer storico
dimenticavo

dalle 15.30 comincio a monitorare il dow
stesse medie e indicatori, con la variante del cci/ma anzichè solo cci
il perchè non lo so, ho solo verificato che su quello funziona alla grande con pochi falsi segnali e inoltre durano diverse ore
questo è il dow a ieri sera

nonostante la chiusura buona è apparso un sell del cci sull'ultima candela
ovvio che potrà essere negato in qualsiasi momento, ma in genere qualche candela lo conferma sempre (news e dati permettendo)

1273757297dow30min.gif
 

fxcmtrader

Forumer attivo
dimenticavo

dalle 15.30 comincio a monitorare il dow
stesse medie e indicatori, con la variante del cci/ma anzichè solo cci
il perchè non lo so, ho solo verificato che su quello funziona alla grande con pochi falsi segnali e inoltre durano diverse ore


ciao .

in questo momento l'orario del FIB è posato esattamente sulla media a 100, con MACD che si è girato al ribasso e RSI che piega al ribasso, non credi che se lo passa viene giù di 200 punti fino alla media a 50 o alla bollinger inferiore ? ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto