FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superrudy

Beyond good and evil
Solo hai visto che de lcambio se ne fregano poco?
Penso che sia passata la paura dei default col meeting di domenica, la svalutazione dell'euro è una cosa accettata oramai dai mercati, forse anche bene per le nostre esportazioni e per la nostra crescita.
 

gecko

Forumer storico
chiudiamo il primo t-1 domani. dovremmo vedere un minimo significativo.

massimo appare chiaramante fatto del ciclo suddetto, non rimane che il minimo
 

solointraday

Forumer storico
Solo hai visto che de lcambio se ne fregano poco?
Penso che sia passata la paura dei default col meeting di domenica, la svalutazione dell'euro è una cosa accettata oramai dai mercati, forse anche bene per le nostre esportazioni e per la nostra crescita.
l'euro debole è chiaramente positivo per le aziende che esportano
il problema è che non hanno fatto magazzino nei mesi scorsi per la scarsa produttività e consumi. come ciclo siamo alternati agli usa, che avevano un dollaro debole in recessione per aiutare l'export e adesso che dicono di essere fuori dalla recessione hanno appunto bisogno di un dollaro forte. credo che nessuno pensi che il dollaro sale o scende se non secondo il volere di mamma fed e quindi lo aggiustano a loro tornaconto. ricordi le dichiarazioni di qualche mese fa di geithner e obama che sostenevano di volere un dollaro forte?
riguardo alla correlazione è ancora vigente usd/borse. il cross con l'euro dipende da quello.
finchè la correlazioe usd mercati rimane tale secondo me significa che ancora la linfa del mercato azionario è il carry trade e i tassi a zero. poi mi sbaglio. ma ......
 

solointraday

Forumer storico
chiudiamo il primo t-1 domani. dovremmo vedere un minimo significativo.

massimo appare chiaramante fatto del ciclo suddetto, non rimane che il minimo
identica visione gecko

domani per le 14 se non vado errato 1° minimo e poi venerdi la botta

ma di cicli parlo poco, l'esperto sei tu

anche purple la vede così

e gli usa non hanno un ritardo su noi di una settimana sui set up ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto