FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
come fai ad operare così ? devi avere i grafici sempre aperti, a me non basta un monitor perché vorrei vederne 5 o 6 contemporanemamte, io lavoro su CFD e non su future, si paga un po' più di commissione ma è molto più versatile.
guardo un grafico perchè i segnali li vedo su snpcash
usd lo guardo per verificare coerenza del segnale e/o divergenze

a volte faccio il contrario, ma solo quando mi sveglio male
 

solointraday

Forumer storico
il vantaggio di non vedere il grafico del fib è per me che non ne subisco l'influenza dal punto di vista psicologica. quando vedo il segnale immetto l'ordine ma non so il prezzo di qualche minuto prima. così capita che chiudo un long a un prezzo e lo riapro più in alto se ho il segnale senza pensare al prezzo
 

fxcmtrader

Forumer attivo
il vantaggio di non vedere il grafico del fib è per me che non ne subisco l'influenza dal punto di vista psicologica. quando vedo il segnale immetto l'ordine ma non so il prezzo di qualche minuto prima. così capita che chiudo un long a un prezzo e lo riapro più in alto se ho il segnale senza pensare al prezzo


ho capito .

ti dirò che il mio cruccio sono le valute ; sbaglio sempre !

il FIB al confronto trovo che sia un giochetto. Opero da poco e quindi non so se si tratti di un problema di esperienza, ma voglio continuare anchesul forex malgrado le tranvate che prendo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto