FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
l'euro è quasi sui livelli minimi di venerdi

si sono proprio spaventati di quello che ha detto sarkozy gli speculatori e ancor più di quello che hanno detto tutti e 27 insieme
 

palenque

Forumer storico
l'euro è quasi sui livelli minimi di venerdi

si sono proprio spaventati di quello che ha detto sarkozy gli speculatori e ancor più di quello che hanno detto tutti e 27 insieme

i mercati azionari li possono manovrare ma il forex no: lui non mente.

sono una banda di cialtroni che ci porteranno allo sfascio, anzi ci hanno già portato sul ciglio del burrone e ballano in cima ubriachi di vodka:help::help:
 

mike 70

Forumer storico
mi ricollego solo un attimo prima di andare a nanna............vedo che i futures sono ben impostati:D

speriamo bene........

notte a tutti
 

solointraday

Forumer storico
L'immenso Manzoni mi scuserà di cotanto oltraggioso ardire

10 maggio

EURO fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percosso, attonito
il dax al mib sta,
muto pensando all'ultima
ora dell'euro fatale
l'ho scritto domenica appena letto che avevano stanziato 700 miliardi per salvare l'euro
non ci ho creduto io figurati gestori di hedge e banchieri d'affari
se poi non hanno visto i soldi con la provenienza delle banche centrali e conoscono la barzelletta di pierino sanno bene la differenza tra l teoria e la pratica
 

solointraday

Forumer storico
probabile che ci faranno trovare il cross a 1,255 per la nostra apertura, ovvero i minimi di venerdi 7. così faranno il test sulle reali intenzioni e capacità della bce di tenere botta, nel caso ci riportano su per un mercoledi doppia faccia prima short e poi su. se invece non vedranno forza e volumi ne riparliamo a settembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto