FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
guarda i maghi cosa fanno con le fed's shadows ( cerchi neri)
è un 4 ore
il mancato cross al rialzo di medie (ema8/sma13), cci e macd con conferma di mom non è assolutamente cosa da poco
130471040111snpcash4ore.png
 

unprincipiante

Guest
hai fatto bene
io vedo l'andazzo di qui alle 22 e poi decido. ma almeno le operazioni di stasera le chiudo

Sono a questo punto ampiamente coperto, quasi gratis....ci vorrebbe qualche put sotto....e in più mi son svincolato per avere nuove cartucce per settimana prossima, in caso di risalita
 

solointraday

Forumer storico
Certo che se la Grecia defolta compriamo dollari a nastro e vediamo le nostre l borsette che crollano........................
belindo
la grecia è già fallita
col pil che aveva prima della crisi necessiterebbe di 50 anni per ripagare il debito attuale. figuriamoci ora che è in recessione
e non considero i titoli emessi al 23% perchè quelli non li pagheranno mai
 

solointraday

Forumer storico
Sono a questo punto ampiamente coperto, quasi gratis....ci vorrebbe qualche put sotto....e in più mi son svincolato per avere nuove cartucce per settimana prossima, in caso di risalita
lunedi in open sarà un buon momento per vendere put otm a iosa
i jap si troveranno una bella gatta da pelare prima di noi con yen euro e dollaro
 

unprincipiante

Guest
anche se so di anticipare, short 1.4417 mini euro

chiuso a 1.4332 il mini che avevo aperto....
Scommessa scriteriata, forse nemmeno tanto, il fatto è che se non lavoro con le opzioni non mi sento tranquillo e per un momento ho pensato di dover smadonnare con mediate e smediate varie....la considero una grazia, anche se dovesse sprofondare a 1.2....la prossima volta meglio levare la mano dal mouse e pensarci bene....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto