FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (8 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
A te Mariuccio ti fa un baffo:D

DRAGHI: “I MERCATI NON SONO SPAVENTATI DALLE ELEZIONI ITALIANE, È DEMOCRAZIA” (OVVERO: TANTO SIETE GIÀ COMMISSARIATI)

'Come avete visto, i mercati, dopo qualche nervosismo iniziale subito dopo le elezioni, sono ritornati a dove erano prima' e quindi 'si sono spaventati meno dei politici e della stampa'. Lo ha detto Mario Draghi, presidente della Bce, rispondendo alle domande dei giornalisti sull'impatto dello stallo politico in Italia sull'Eurozona.
'Se devo usare la parola 'contagio', come ho gia' fatto in passato - ha detto ancora Draghi - si e' visto di certo che il contagio ad altri Paesi e' stato praticamente nullo, contrariamente a quanto sarebbe potuto succedere un anno e mezzo fa, e questo e' un segnale positivo'. 'Penso - ha aggiunto - che i mercati capiscano che viviamo in una democrazia, che ci e' molto cara, siamo 17 Paesi e ognuno ha almeno diversi set di elezioni, politiche e regionali' con cui bisogna fare i conti, ma 'questa e' democrazia'.
 

solointraday

Forumer storico
A te Mariuccio ti fa un baffo:D

DRAGHI: “I MERCATI NON SONO SPAVENTATI DALLE ELEZIONI ITALIANE, È DEMOCRAZIA” (OVVERO: TANTO SIETE GIÀ COMMISSARIATI)

'Come avete visto, i mercati, dopo qualche nervosismo iniziale subito dopo le elezioni, sono ritornati a dove erano prima' e quindi 'si sono spaventati meno dei politici e della stampa'. Lo ha detto Mario Draghi, presidente della Bce, rispondendo alle domande dei giornalisti sull'impatto dello stallo politico in Italia sull'Eurozona.
'Se devo usare la parola 'contagio', come ho gia' fatto in passato - ha detto ancora Draghi - si e' visto di certo che il contagio ad altri Paesi e' stato praticamente nullo, contrariamente a quanto sarebbe potuto succedere un anno e mezzo fa, e questo e' un segnale positivo'. 'Penso - ha aggiunto - che i mercati capiscano che viviamo in una democrazia, che ci e' molto cara, siamo 17 Paesi e ognuno ha almeno diversi set di elezioni, politiche e regionali' con cui bisogna fare i conti, ma 'questa e' democrazia'.
hai sentito gargamella?
sente il dovere di fare un governo
 

ciclista52

Forumer storico
:D:up:
EcoFeudo EcoVillaggioSostenibile - Vivere, Lavorare e divertirsi in ...
www.ecofeudo.com/Condivid
ECOFEUDO by Eco Villagio Sostenibile is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.
Notizie relative a ecofeudo
Ecofeudo: la decrescita felice secondo l'autista di Grillo. In Costa Rica
ItaliaVela ‎- 1 ora fa
Italiavela - Ecofeudo: la decrescita felice secondo l'autista di Grillo. In Costa Rica - Tredici società aperte in Costa Rica, per compiere ...
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
Signori buongiorno,

per i curiosi, posto una foto dei partecipanti a questa discussione

l'ultima a destra è Psilocina;
il terzo da sinistra è Solo;
quello al centro Purple;
il primo a sinistra Abruzzo;
il secondo sono io;
il quarto da sinistra JEDD;
il terzultimo Kata;
il penultimo IRON

purtroppo gli altri illustri partecipanti non hanno qui posato
 

Allegati

  • SnapShot.jpg
    SnapShot.jpg
    48,5 KB · Visite: 240

Users who are viewing this thread

Alto