FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

tutto short, direi che tutto sta andando come atteso, la luna sembra portarci fortuna...

cmq sul ftse in ottica MT inizio ad avere delle divegenze positive e segnali di preparazione per un nuovo t+3...

i supporti sono il faro

sei così convinto che i banchieri anglosassoni conoscano così bene gli italiani da riuscire a pilotarne i sentimenti? lo vedi monti che fine sta facendo a provarci?
tu cosa pensi in realtà, che gli indecisi si lasceranno convincere a votare monti da una discesa della borsa?

della borsa la maggior parte se ne frega ma io in negozio sento i discorsi della gente e purtroppo i tg contano azzardo due giorni da meno 3 o 4 % sparati sui titolo contano eccome.

Bo scusa, perchè se alcuni geni di AT dicono una cosa poi avviene il contrario e allora giù a dire "eh ma ha troncato....."allora va bene? Non ho capito.

Io dico che il trend di fondo è long, sotto i 16K potrebbe invertire.

Azz
che c'entra l'at adesso
l'at individua dei modelli probabilistici che se negati portano a rivedere l'analisi

tu fai un tipo di analisi diversa mi sembra, e se ieri il trend lo ritenevi al rialzo, e l'altro ieri ribadivi 17500 per venerdì mica ho capito su cosa basavi l'analisi due giorni fa e cosa sia cambiato oggi. dici che è politica e cose varie, lo dicevi a 17200 a marzo come ad agosto dell'anno scorso, lo dicevi lo scorso dicembre come anche a fine gennaio, perchè oggi cambi? che è cambiato da ieri ?

della borsa la maggior parte se ne frega ma io in negozio sento i discorsi della gente e purtroppo i tg contano azzardo due giorni da meno 3 o 4 % sparati sui titolo contano eccome.
due giornate a -4% significa che anticpano un risultato contro monti per lunedì
quindi -8% questa weekly e almeno un -2% in open lunedi

mi sta bene

lunedi alle 9.30 compro call di copertura e vado in vacanza :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto