Solo Trading Intraday (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
persi i livelli topici che se non recuperati porteranno i prz verso le mmt+3(fatto!!!), poi l'aggancio delle BBinf già avvenuto per dax e sp500 con effetto montacarichi sulle candele daily...

per Unic ancora lontana la mmt+3 a 4,19€, e mmt+1 a 4,33€...

manca ancora il ftse per agganciare la BBinf che è in allargamento(suggerisce scatto violento riba dei prz, chissà!?!) attorno ai 16850pts, servirebbe una candelona rossa per poi dare continuità al movimento riba...

livello spartiacque di BT a 17120pts...

in attesa di conferme o smentite
 

Alxj

Forumer storico
Io l'apertura in gap up di UCG con test delle MM64 e MM32 orarie non l'ho mica capita... ma tant'e' a volte c'è masochismo in giro. Rimane la posizione short aperta ieri
 

purplegate

Non anticipare mai...
Uscito dallo short,

vediamo se riesco a rientrare da più in alto nel pomeriggio
ciao,

resto in attesa dei movimenti violenti...

a mio avviso, i segnali intraday sono forvianti e rischiosi...

sarebbe interessante un bel crolletto dell'€, attualmente a contatto con la mmt+5...

siamo nella fase che piano piano stanno scomparendo i compratori, poi ci sarà quella in cui i venditori ricompariranno prima moderatamente e poi acquisendo sempre più forza...
 

ciclista52

Forumer storico
ciao,

resto in attesa dei movimenti violenti...

a mio avviso, i segnali intraday sono forvianti e rischiosi...

sarebbe interessante un bel crolletto dell'€, attualmente a contatto con la mmt+5...

siamo nella fase che piano piano stanno scomparendo i compratori, poi ci sarà quella in cui i venditori ricompariranno prima moderatamente e poi acquisendo sempre più forza...

forse ti accontentano:D
 

massimo65

Forumer storico
ciao,

resto in attesa dei movimenti violenti...

a mio avviso, i segnali intraday sono forvianti e rischiosi...

sarebbe interessante un bel crolletto dell'€, attualmente a contatto con la mmt+5...

siamo nella fase che piano piano stanno scomparendo i compratori, poi ci sarà quella in cui i venditori ricompariranno prima moderatamente e poi acquisendo sempre più forza...

...ragazzi purple è un libro stampato.....teniamocelo stretto.....
gli venisse un pò voglia di aggiornare anche il suo blog , con qualche numero magico di approdo degli indici !!!!!:clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto