STMicroelectronics (STM) Solo Stm

la mia idea in questi RARI! casi e' che di supporti e resistenze non bisogna tenerne conto....si va avanti solo adeguando lo stop...e non bisogna aver paura di guadagnare!!!

tagliare le perdite lasciar correre i profitti

ciao, scrivo seppur con una certa riluttanza, in questi giorni ne sto leggendo veramente di comiche anche in questo forum purtroppo

un paio di riflessioni su questo exploit di stm

1. come tu ricorderai caro orson stm a 6 già prevista verso aprile, target del falling wedge che era stato formato nei mesi precedenti e rotto al rialzo in marzo

2.poi direi che quando volano le ciofeghe come stm, insomma per gente esperta non devo aggiungere altro

cmq a 6,50 dovrebbe arrivarci tranquillamente

ciao, scrivo seppur con una certa riluttanza, in questi giorni ne sto leggendo veramente di comiche anche in questo forum purtroppo

un paio di riflessioni su questo exploit di stm

1. come tu ricorderai caro orson stm a 6 già prevista verso aprile, target del falling wedge che era stato formato nei mesi precedenti e rotto al rialzo in marzo

2.poi direi che quando volano le ciofeghe come stm, insomma per gente esperta non devo aggiungere altro

cmq a 6,50 dovrebbe arrivarci tranquillamente

ciao Wild..io leggo pochi 3d in giro :) comunque dai forum non puoi aspettarti altro.. si discute no? chi dice bianco e chi dice nero .. pero' sta a te decidere il colore:)
io preferisco sbagliare con la mia testa..

i cunei su stm sono molto frequenti gli piace triangolare..beati quelli che sono dentro da marzo...
comunque adesso sinceramente spererei in qualcosa di piu' di 6,50

:)

ciao Wild..io leggo pochi 3d in giro :) comunque dai forum non puoi aspettarti altro.. si discute no? chi dice bianco e chi dice nero .. pero' sta a te decidere il colore:)
io preferisco sbagliare con la mia testa..

i cunei su stm sono molto frequenti gli piace triangolare..beati quelli che sono dentro da marzo...
comunque adesso sinceramente spererei in qualcosa di piu' di 6,50

:)

beh basta che segui con trailing stop :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto