STMicroelectronics (STM) Solo Stm (1 Viewer)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
PER ADESSO NON HO NULLA DA DIRE

AZZ...MA ALLORA CHE LO SCRIVO A FARE!:rolleyes:

VABE' ORMAI CHE CI SONO POSTO UNA GNOKKA ..CREDO CHE QUESTA/O NON ABBIA BISOGNO DI PAROLE ....SI COMMENTA DA SOLO :D:D

E NON BACIATE IL MONITOR!!:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Apr. 28 10.43.jpg
    ScreenHunter_01 Apr. 28 10.43.jpg
    195,5 KB · Visite: 338

orson2

GNOKKADIPENDENTE
TUTTO NELLA...... NORMA :D


pastasta alla Norma (pasta alla siciliana)
pasta-alla-norma.jpg

Piatto tipico siciliano, la pasta alla Norma è un classico in cucina. L’ideale è mangiarli in estate, quando il bel tempo ci da delle belle e buone melanzane; l’ingrediente indispensabile alla buona riuscita di questo piatto è inoltre la ricotta salata infornata, che poco si trova fuori dalla Sicilia purtroppo, quindi si può sopperire con della comune ricotta salata stagionata, o del parmigiano grattugiato.
Ingredienti: (per 4 persone)
350 gr di pasta (di solito si usano penne, ma si possono utilizzare anche spaghetti)
2 melanzane medie
½ lt di passata di pomodoro o 600 gr di pelati frullati
Sale, pepe, aglio, basilico e olio q.b.
Potete utilizzare sia le melanzane a fette che fatte a cubetti, scegliete voi come preferite. Tagliate le melanzane come preferite e friggetele, fatele poi perdere olio su della carta da cucina.
In una casseruola aggiungete dell’olio e dell’aglio, fatelo soffriggere senza fargli prendere colore, aggiungete la passata di pomodoro e portate a cottura aggiungendo abbondante basilico.

Portate a bollore dell’acqua salata, cuocete la pasta al dente, conditela con il sugo, aggiungete adesso le melanzane se le avete fatte a cubetti, mescolate e servite, aggiungendo invece adesso le fette di melanzane, spolverizzando di ricotta salata o parmigiano.


il primo target fibo di questo movimento partito il giorno dopo la trimestrale è a 7,85
 
Ultima modifica:

orson2

GNOKKADIPENDENTE
per una settimana dovrete fare a meno di me..anzi delle gnokke che posto :D

nel frattempo ho letto un po di caxxate in giro su questo....eclatante!!!....incredibile!!...allucinante!!...allucirosse!!!...:D

ritracciamento di stm...ma che facciamo scherziamo?? :eek::eek::eek::eek:

ma come si permette!!!..ma come azzo si permette di ritracciare un po dopo solo un 90% di rialzo in 7 mesi!!!..ma che facciamo giochiamo?...:eek::eek:

che non succeda piu' chiaro?...deve salire in eterno e basta!..perche' noi simo long ....e che cazz.... !!!

vabe'.....:D

questa ha perso la testa per me...aah che ci faccio alle donne io!!! :D
w la gnokka....a lunedi :):ciao:
 

Allegati

  • 30.jpg
    30.jpg
    252,1 KB · Visite: 314

olly®

DIO E'DONNA!!!
PER ADESSO NON HO NULLA DA DIRE

AZZ...MA ALLORA CHE LO SCRIVO A FARE!:rolleyes:

VABE' ORMAI CHE CI SONO POSTO UNA GNOKKA ..CREDO CHE QUESTA/O NON ABBIA BISOGNO DI PAROLE ....SI COMMENTA DA SOLO :D:D

E NON BACIATE IL MONITOR!!:D




Già fatto....ho la lingua fosforescente!!!:D:D:DRientreremo da 7.5 in giù sulla cagna!!;):up:
 

MARCO12

Forumer storico
SWICCIATE SU INTEL

longgggggggggg Intel Nuovo Processore 100 Volte Piu Potente Piu Piccolo Anche X Cellulari ..un Po Caretto Perchè Contiene Molto Argento...
Long Intellllllllllllllll
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ed eccoci al dunque :)
oggi e' il giorno della trimestrale ed il grafico lascia aperte due strade.......domani potrebbe essere indicata quella che seguira'....la prima strada che potrebbe riportare il titolo sulla retta via passa per il superamento del doppio massimo creato a 8,43 che annullerebbe anche il testaspalle che e' in atto partito alla rottura di 8,28......il superamento di questa soglia probabilmente porterebbe il titolo a confrontarsi con la resistenza della trend ribassista che si e' creata e che passa attualmente in aera 8,70 e con la media mobile 100 che e' stata rotta per la prima volta in questo rialzo in contemporanea con la rottura della neck del testaspalle

la seconda strada invece si aprirebbe se il titolo tornasse sotto 8,20...a quel punto l'ipotesi testaspalle sarebbe ancora valida anzi rafforzata dal ritest della neck che sta avvenendo oggi...la chiusura del gap a a 8,05 sarebbe molto probabile e molto probabilmente si potrebbe continuare fino al test del minimo di periodo a 7,86...sotto questa soglia il quadro peggiorerebbe ulteriormente e la chiusura del gap a 6,96 sarebbe il prossimo obiettivo che coincide con il target del testa spalle.

detto questo.. visto che siamo in democrazia e la par condicio e' un diritto sacrosanto..visto che sto pubblicizzando un testaspalle..mi sembra corretto pubblicizzare anche il resto..quindi un bel cul@ cosce mi sembra ci stia tutto :D :D:D:D :lol::lol::lol::lol:

ci siamo quasi..... area 6,90 supporto statico...fibo e chiusura gap...magari un pensierino al long in quell'area lo faro'....prima di allora non mi interessa...specialmente se non tiene il 50% fibo in chiusura

questa invece mi interesserebbe :D

ciao maniaci :D .... per adesso ho troppo da fare per permettermi il lusso di dedicare del tempo al fol....ma per tradare il tempo lo trovo sempre..:)

e anche per la gnocca!!:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jun. 06 10.38.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 06 10.38.gif
    30 KB · Visite: 326
  • 11.jpg
    11.jpg
    17,7 KB · Visite: 526

olly®

DIO E'DONNA!!!
ci siamo quasi..... area 6,90 supporto statico...fibo e chiusura gap...magari un pensierino al long in quell'area lo faro'....prima di allora non mi interessa...specialmente se non tiene il 50% fibo in chiusura

questa invece mi interesserebbe :D

ciao maniaci :D .... per adesso ho troppo da fare per permettermi il lusso di dedicare del tempo al fol....ma per tradare il tempo lo trovo sempre..:)

e anche per la gnocca!!:lol::lol::lol:




Dentro oggi da nuovo con un cippino....a crescere...e non cresce solo l'esposizone con questo culo!!!:D:D:D:D:D
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Dentro oggi da nuovo con un cippino....a crescere...e non cresce solo l'esposizone con questo culo!!!:D:D:D:D:D


guarda ci avrei scommesso che tu oggi avresti iniziato ad acquistare...e non la ritengo una cattiva idea in ottica di investimento sul medio lungo iniziare un piano di accumulo da questi livelli :up:....per me non va bene perche' l'unica cosa che sarei in grado di accumulare sarebbe la gnocca :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
guarda ci avrei scommesso che tu oggi avresti iniziato ad acquistare...e non la ritengo una cattiva idea in ottica di investimento sul medio lungo iniziare un piano di accumulo da questi livelli :up:....per me non va bene perche' l'unica cosa che sarei in grado di accumulare sarebbe la gnocca :D





:lol::lol::lol:
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
graficamente ci sono i presupposti per un rimbalzo...chiusura sopra 7,17 si forma un hammer interessante...il momentum e' in divergenza..lo stoca sembra volersi girare...e siamo in area supporto

ma sotto 7,05 i presupposti diventano supposte :D

a me prude il dito....beh anche qualcos'altro ma quella e' storia vecchia :D
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jun. 09 11.52.gif
    ScreenHunter_02 Jun. 09 11.52.gif
    34,1 KB · Visite: 316
  • 1273767430847.jpg
    1273767430847.jpg
    73,4 KB · Visite: 470
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto