STMicroelectronics (STM) Solo Stm (1 Viewer)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ed eccoci al dunque :)
oggi e' il giorno della trimestrale ed il grafico lascia aperte due strade.......domani potrebbe essere indicata quella che seguira'....la prima strada che potrebbe riportare il titolo sulla retta via passa per il superamento del doppio massimo creato a 8,43 che annullerebbe anche il testaspalle che e' in atto partito alla rottura di 8,28......il superamento di questa soglia probabilmente porterebbe il titolo a confrontarsi con la resistenza della trend ribassista che si e' creata e che passa attualmente in aera 8,70 e con la media mobile 100 che e' stata rotta per la prima volta in questo rialzo in contemporanea con la rottura della neck del testaspalle

la seconda strada invece si aprirebbe se il titolo tornasse sotto 8,20...a quel punto l'ipotesi testaspalle sarebbe ancora valida anzi rafforzata dal ritest della neck che sta avvenendo oggi...la chiusura del gap a a 8,05 sarebbe molto probabile e molto probabilmente si potrebbe continuare fino al test del minimo di periodo a 7,86...sotto questa soglia il quadro peggiorerebbe ulteriormente e la chiusura del gap a 6,96 sarebbe il prossimo obiettivo che coincide con il target del testa spalle.

detto questo.. visto che siamo in democrazia e la par condicio e' un diritto sacrosanto..visto che sto pubblicizzando un testaspalle..mi sembra corretto pubblicizzare anche il resto..quindi un bel cul@ cosce mi sembra ci stia tutto :D :D:D:D :lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Apr. 26 11.50.jpg
    ScreenHunter_03 Apr. 26 11.50.jpg
    128,5 KB · Visite: 588
  • ScreenHunter_04 Apr. 26 12.32.jpg
    ScreenHunter_04 Apr. 26 12.32.jpg
    28,8 KB · Visite: 573

orson2

GNOKKADIPENDENTE
solo una di queste due e' quella buona......



News

27/04/2011 08:36
Stm: nel I trimestre triplica l'utile. Balzo della marginalità

Stm, il gruppo del chip italo-francese, archivia il primo trimestre dell'esercizio in corso con un balzo dell'utile. Il risultato netto è triplicato rispetto allo stesso periodo 2010 balzando a quota 170 milioni di dollari. Il dato è però poco sotto le stime: 19 centesimi per azione contro i 20 attesi. Sono cresciuti anche i ricavi del 9% a 2,53 miliardi, grazie alle forte vendite in Cina e nel Continente americano, mentre il margine lordo è pari al 39,1%. Stm per il secondo trimestre vede il fatturato in un range tra -2% e +5% su base sequenziale e un margine lordo al 38,7%.
 

Allegati

  • 0002.jpg
    0002.jpg
    96,8 KB · Visite: 307

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ed eccoci al dunque :)
oggi e' il giorno della trimestrale ed il grafico lascia aperte due strade.......domani potrebbe essere indicata quella che seguira'....la prima strada che potrebbe riportare il titolo sulla retta via passa per il superamento del doppio massimo creato a 8,43 che annullerebbe anche il testaspalle che e' in atto partito alla rottura di 8,28......il superamento di questa soglia probabilmente porterebbe il titolo a confrontarsi con la resistenza della trend ribassista che si e' creata e che passa attualmente in aera 8,70 e con la media mobile 100 che e' stata rotta per la prima volta in questo rialzo in contemporanea con la rottura della neck del testaspalle

la seconda strada invece si aprirebbe se il titolo tornasse sotto 8,20...a quel punto l'ipotesi testaspalle sarebbe ancora valida anzi rafforzata dal ritest della neck che sta avvenendo oggi...la chiusura del gap a a 8,05 sarebbe molto probabile e molto probabilmente si potrebbe continuare fino al test del minimo di periodo a 7,86...sotto questa soglia il quadro peggiorerebbe ulteriormente e la chiusura del gap a 6,96 sarebbe il prossimo obiettivo che coincide con il target del testa spalle.

detto questo.. visto che siamo in democrazia e la par condicio e' un diritto sacrosanto..visto che sto pubblicizzando un testaspalle..mi sembra corretto pubblicizzare anche il resto..quindi un bel cul@ cosce mi sembra ci stia tutto :D :D:D:D :lol::lol::lol::lol:

la due ....L'accendiamo?
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
in queste condizioni preferirei andare a dormire in un letto con malgioglio che andare long..... con malgioglio avrei piu' possibilita' di salvarmi le chiappe :D
 

maxbrax

Forumer storico
in queste condizioni preferirei andare a dormire in un letto con malgioglio che andare long..... con malgioglio avrei piu' possibilita' di salvarmi le chiappe :D

1303889944cristiano.jpg

Orson guarda che in fondo non è tanto male.:D

Guarda che se rientri lungo sulla ciofeca e non lo posti te lo spedisco a casa.:D

Da quando non la tratto più,ho solo loss.Lungo su titoli ed incastrato corto su etf ed incastrato.Mannaggia a me ed a Malgioglio.:-?

Ciao mitico.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE

ciao OLLY...volevo chiederti una cosa visto che tu sei un esperto del settore....ma come mai ho sempre voglia di trombare?...:D
maxbrax;2141810]
1303889944cristiano.jpg

Orson guarda che in fondo non è tanto male.:D

Guarda che se rientri lungo sulla ciofeca e non lo posti te lo spedisco a casa.:D

Da quando non la tratto più,ho solo loss.Lungo su titoli ed incastrato corto su etf ed incastrato.Mannaggia a me ed a Malgioglio.:-?

Ciao mitico.[/QUOTE]

ciao Max.... credo che tu debba aspettare un po prima di sentirmi dire vado long ...lo ero fino a cquesta mattina :wall:....sono stato stupido a non chiudere ieri...ho preferito giocarmi il gain che avevo sulla trimestrale...invece non e' neanche bastato...:wall:....ero long da 8,21...ho chiuso a 8,155 ...adesso aspetto che chiuda il gap a 8,21 e forse entrero' short
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
ciao OLLY...volevo chiederti una cosa visto che tu sei un esperto del settore....ma come mai ho sempre voglia di trombare?...:D
maxbrax;2141810]
1303889944cristiano.jpg

Orson guarda che in fondo non è tanto male.:D

Guarda che se rientri lungo sulla ciofeca e non lo posti te lo spedisco a casa.:D

Da quando non la tratto più,ho solo loss.Lungo su titoli ed incastrato corto su etf ed incastrato.Mannaggia a me ed a Malgioglio.:-?

Ciao mitico.

ciao Max.... credo che tu debba aspettare un po prima di sentirmi dire vado long ...lo ero fino a cquesta mattina :wall:....sono stato stupido a non chiudere ieri...ho preferito giocarmi il gain che avevo sulla trimestrale...invece non e' neanche bastato...:wall:....ero long da 8,21...ho chiuso a 8,155 ...adesso aspetto che chiuda il gap a 8,21 e forse entrero' short[/QUOTE]




E'sempre una questione di priorità nella vita Orson,sapere che cos'è bello e cosa meno,accompagnato il tutto da un fisico ancora integro e aitante!!Meno male che ho Gnokia!!!:D:D:D
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
nonostante l'ingrifamento dei mercati quella di stm sembra la reazione del mio pisello alla vista di Rosy Bindi...non si alza neanche un po :D
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ha creato una zona neutra....8----8,20

sopra o sotto questa soglia ci sarà movimento...io preferisco sotto :D


sopra o sotto questa avverrebbe la stessa cosa :D......qui' non ho preferenze....anche appeso ad un albero andrebbe bene :D
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    188,9 KB · Visite: 313

Users who are viewing this thread

Alto