STMicroelectronics (STM) Solo Stm (2 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
la mia diletta oggi mi ha impressionato favorevolmente...farevolermente......falevorer..come azzo si scrive sta parola?.... insomma mi e' piaciuta :lol:

nonostante il trend di breve sia ancora negativo...la formazione della candela di oggi,che salvo imprevisti dovrebbe essere un bel HAMMER formatosi sul minimo, lascia aperta una speranza di rimbalzo che mi ha convinto a cambiare idea e girarmi long con obiettivo almeno 8,51 dove ha lasciato aperto un piccolo gap...anche le bollinger dicono che un rimbalzo ci starebbe tutto e toh mettiamoci anche lo stoca.. tanto mica si paga :D

anche questa gnokka mi impressiona favor... farev...mi piace :D

non e' la mia diletta ma andrebbe molto bene nel mio di letto :lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_08 Apr. 14 16.14.gif
    ScreenHunter_08 Apr. 14 16.14.gif
    24,7 KB · Visite: 556
  • 1001.jpg
    1001.jpg
    31,5 KB · Visite: 557
Ultima modifica:

orson2

GNOKKADIPENDENTE
IL BUONO

19/04/2011 07:38
Infineon: Standard & Poor's alza il rating a buy dal precedente hold

Infineon: Standard & Poor's alza il rating a buy dal precedente hold



News

19/04/2011 08:41
Infineon: West Lab alza rating a buy dal precedente add

Infineon: West Lab alza rating a buy dal precedente add.

IL BRUTTO
19/04/2011 07:45
Texas Instruments: nel I trim. Eps a 55 centesimi, sotto le attese

Texas Instruments ha chiuso i primi tre mesi del 2011 con profitti pari a 666 milioni di dollari, ovvero 55 centesimi per azione, rispetto ai 658 milioni, ovvero 52 centesimi, registrati dodici mesi prima. Il mercato si attendeva un utile per azione (Eps) di 58 centesimi. Nel trimestre in esame i ricavi sono invece saliti del 5,8% a 3,39 miliardi, in linea con le attese. Il colosso dei chip americano prevede per il secondo trimestre un Eps compreso tra 52-60 centesimi e un giro d'affari in un range di 3,41-3,69 miliardi. Gli analisti pronosticano utili per 63 centesimi su un fatturato di 3,53 miliardi.

E LA GNOKKA

CHE POI IL BRUTTO NON E' MICA TANTO BRUTTO VISTO CHE E' QUASI IN LINEA CON LE ATTESE

QUESTA SERA INTEL
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Apr. 19 08.44.jpg
    ScreenHunter_02 Apr. 19 08.44.jpg
    55 KB · Visite: 567
Ultima modifica:

orson2

GNOKKADIPENDENTE
questa e' buona...dovrebbe farla salire un po

19/04/2011 23:00
Intel consegna un'ottima trimestrale e scatta il rally
Trend Online
Al termine di una giornata positiva per la piazza azionaria americana, che ha visto rimanere più indietro degli altri il Nasdaq Composite, i riflettori sono rimasti accesi proprio sul comparto high-tech. Dopo il suono della campanella Intel (INTC) ha presentato i risultati del primo trimestre di quest'anno, archiviati con una crescita congiunta di utili e fatturato superiori alle attese della comunità finanziaria. Nel dettaglio, il famoso produttore di chip ha registrato nei primi tre mesi del 2011 un utile pari a 3,2 miliardi di dollari, in crescita di quasi il 30% rispetto ai 2,4 miliardi dello stesso periodo del 2010. Il risultato per azione è stato di 0,56 dollari, ma al netto di alcune voci straordinarie si sale a 0,59 dollari, ben al di sopra delle previsioni degli analisti che avevano piazzato la loro scommessa su un eps meno corposo di 0,46 dollari. Buone notizie anche sul fronte del fatturato che nel primo trimestre è stato pari a 12,8 miliardi di dollari, in rialzo del 25% in confronto ai 10,5 miliardi dell'analogo periodo dello scorso anno. Anche in questo caso sono state battute le aspettative del mercato che puntava ad un giro d'affari meno robusto a 11,6 miliardi di dollari. Il gruppo ha fatto sapere che è riuscito a realizzare una simile performance trimestrale grazie alla crescita a doppia cifra dei ricavi in tutti i maggiori segmenti di prodotto e in tutte le aree geografiche in cui opera. Il CEo del gruppo Paul Otellini, ha dichiarato che Intel appare ben posizionato per raggiungere una crescita del fatturato superiore al 20% quest'anno. Positive le indicazioni anche per il trimestre in corso per il quale Intel si aspetta di realizzare un utile per azione compreso tra 0,32 e 0,35 dollari, rispetto ai 28 cents stimati dal mercato. Il fatturato dovrebbe attestarsi tra 12,4 e 13,4 miliardi di dollari, da confrontare con gli 11,87 miliardi messi in conto dagli analisti.

anche questa :D
 

Allegati

  • mota_ru_0032615-1024x768.jpg
    mota_ru_0032615-1024x768.jpg
    86,2 KB · Visite: 303

orson2

GNOKKADIPENDENTE
:Dil minimo di questo ritracciamento coincide con la chiusura di un gap a 7,90 che era stato lasciato aperto ad inizio anno...adesso deve essere considerato supporto importante...una discesa sotto questo livello aprirebbe le strade ad un ulteriore ribasso con obiettivo la chiusura di un'altro gap a 6,97 che coincide anche con il target del testaspalle indicato nei post sopra........si prospetta un'apertura abbastanza positiva ma molte volte in occasioni come queste il titolo si rimangia tutto in breve tempo...quindi niente euforia..il titolo rimane impostato short...per avere piu' di una piccola speranza che la discesa sia momentaneamente finita bisognerebbe andare a chiudere sopra 8,28 con volumi alti.....ma principalmente bisogna che la trimestrale di gg 26 batta le attese degli analisti

questo e' il mio parere come sempre privo di fondamenta :D

invece del grafico vi posto una granfica... che sicuramente e' piu' apprezzata...:D

viva la gnokka :D
 

Allegati

  • 10506JP_6.jpg
    10506JP_6.jpg
    191,3 KB · Visite: 502
Ultima modifica:

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Bene,sei sempre tu e non un clone e sono contento che stai bene!!:D:D:D

grazie!:)

mentalmente non mi distrugge nessuno!

fisicamente ci stanno provando i calcoli renali....li mortacci sua!!:rolleyes:

ho gia' fatto tre bombardamenti per distruggere questi maledetti..e ancora non ho finito..:(

la cosa positiva e' che mi hanno detto che devo fare molto movimento che aiuta ad espellere i residui dei calcoli bombardati...ed io il movimento che riesco meglio a fare e'..TROMBARE :D..quindi mi sacrifico volentieri!!.....:lol::lol::lol::lol::lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
grazie!:)

mentalmente non mi distrugge nessuno!

fisicamente ci stanno provando i calcoli renali....li mortacci sua!!:rolleyes:

ho gia' fatto tre bombardamenti per distruggere questi maledetti..e ancora non ho finito..:(

la cosa positiva e' che mi hanno detto che devo fare molto movimento che aiuta ad espellere i residui dei calcoli bombardati...ed io il movimento che riesco meglio a fare e'..TROMBARE :D..quindi mi sacrifico volentieri!!.....:lol::lol::lol::lol::lol:




Io prevengo prima di curarmi........!!!:D:D:D:D:D
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
adesso si attende la trimestrale di Nokia che dovrebbe essere oggi verso le 12..e che la sorte ce la mandi buona...

come questa andrebbe bene :D...mi servirebbe anche per aiutarmi ad espellere i calcoli :lol::lol::lol::lol:...... azzo rido!...li mort..sua!!:wall: ....:D
 

Allegati

  • 004.jpg
    004.jpg
    101,9 KB · Visite: 384

Users who are viewing this thread

Alto