Solo statistica (4 lettori)

michi68

Forumer attivo
1675194414583.png


Distribuzione di probabilità della chiusura di domani [ -0.7% , +0.85% ] > 70%
 

michi68

Forumer attivo
Oggi giornata "flipper", quindi attendibilità statistica ovviamente ridotta in quanto il tutto è condizionato da fattori esogeni.
 

michi68

Forumer attivo
1675282545484.png


La statistica chiama una moderata correzione. Il sentiment generale sembra non essere per nulla d'accordo e si prosegue dritti. Al momento l'ipotesi di lateralità che andavo leggendo da inizio settimana è stata definitivamente scartata.
 

michi68

Forumer attivo
Non so cosa ne pensiate, ma un gap runaway domani mattina diciamo che non è nella fase migliore del ciclo per non essere chiuso, a meno che l'obiettivo non sia arrivare a 30.000
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Non so cosa ne pensiate, ma un gap runaway domani mattina diciamo che non è nella fase migliore del ciclo per non essere chiuso, a meno che l'obiettivo non sia arrivare a 30.000
Personalmente avevo un 27100 su fib e un 12660/12700 su nasdaq. Credevo ciecamente al primo ma al secondo....eppure non siamo lontani ....poi pensare ai 30000 ora mi è davvero difficile pensarlo
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Per ciò che può valere mi sono fatto ora due calcoli sulle barre mensili.....ci starebbe ora un 27600 e 28000.....ma mi sembra fantascienza ( riferibile al tuo ragionamento dei 30000)
 

Users who are viewing this thread

Alto