Solo statistica (1 Viewer)

michi68

Forumer attivo
Cosa avevo detto? Non intende proprio rompere la statistica. È nei momenti in cui il mercato è così poco efficiente che lo si può battere. Nei momenti in cui invece è sensibile alle news come sicuramente lo sarà ad inizio febbraio, bisogna stare alla larga. Dopo aggiornerò le statistiche.
 

michi68

Forumer attivo
1674682055528.png


Lo scenario non cambia, sempre long ma come vado dicendo da un paio di giorni, chiappe strette. La formazione del top è comunque vicina. Gli concedo al massimo nella migliore delle ipotesi 26.450. Naturalmente sto parlando di una finestra settimanale, oltre bisogna rivolgersi al mago Otelma. Top invece già concluso con chiusura giornaliero sotto i 25.700
 

michi68

Forumer attivo
È evidente che essendo l'Italia l'anello debole dell'Europa, economicamente per il suo debito pubblico, per la sua dipendenza da fonti energetiche esterne e, politicamente per la posizione critica dell'opinione pubblica italiana in generale circa l'invio di armi all'Ucraina..... È evidente dicevo che ci sono capitali d'oltreoceano che stanno sostenendo soprattutto il nostro listino, per ragioni economiche ma anche per altre ragioni.
 

michi68

Forumer attivo
Giornata che si è mostrata più forte di quanto atteso statisticamente. Dopo mi studio un po' la situazione ma non credo verranno fuori risultati molto diversi e cioè l'attesa a breve di un top relativo
 

michi68

Forumer attivo
1674771665841.png


Oggi annunciando il top, ho peccato di leggerezza. Beninteso non cambia molto, semplicemente la forza che mostra privilegia altre realizzazioni ad evoluzione ancora rialzista. Target possibile sui 26.550
 

michi68

Forumer attivo
1674772096731.png


Distribuzione di probabilità della chiusura di domani. Intervallo che si allarga sensibilmente ad indicare o un aumento di volatilità o un ulteriore accelerazione [ -1.2% , +0.9%] > 70%
 

Users who are viewing this thread

Alto