Solo statistica (1 Viewer)

michi68

Forumer attivo
Vedi l'allegato 711043

Riepiloghiamo, il 24 Maggio faccio notare che le poche realizzazioni correlate "chiamano" un rialzo, che si verifica il 26 (+1.16%), con una forza però molto inferiore alle attese statistiche. Poi la sera posto un batterplan senza pretese (poche realizzazioni).Con l'ultima chiusura di oggi, le realizzazioni sono sempre molto poche, anche se in aumento. Anche in questo caso, da prendere sempre con le dovute cautele, ci si aspetta un rimbalzo già a partire da domani. Il quesito più difficile da rispondere è se sarà duraturo o limitato appunto eventualmente a domani.
Segnalato in anticipo con precisione millimetrica. Durerà?
 

michi68

Forumer attivo
La risposta penso di averla (dopo aver seguito profittevolmente il rialzo). Non durerà, statisticamente manca ancora un affondo. Bisogna naturalmente tener sempre in conto che potrebbe seguire la strada meno probabile.
 

michi68

Forumer attivo
Allora, prendete con le molle perché la statistica è debolmente supportata da un numero troppo limitato di realizzazioni. Mi aspetto una falsa rottura, nel senso di un'estensione fino a 27.400 di indice al massimo, per poi ritracciare, fin dove non lo so, ma almeno sotto i 26.900, ma forse anche sotto i 26.000
 
Ultima modifica:

michi68

Forumer attivo
Allora, prendete con le molle perché la statistica è debolmente supportata da un numero troppo limitato di realizzazioni. Mi aspetto una falsa rottura, nel senso di un'estensione fino a 27.400 di indice al massimo, per poi ritracciare, fin dove non lo so, ma almeno sotto i 26.900, ma forse anche sotto i 26.000
Al momento non delude
 

michi68

Forumer attivo
Allora, prendete con le molle perché la statistica è debolmente supportata da un numero troppo limitato di realizzazioni. Mi aspetto una falsa rottura, nel senso di un'estensione fino a 27.400 di indice al massimo, per poi ritracciare, fin dove non lo so, ma almeno sotto i 26.900, ma forse anche sotto i 26.000
Anche questa volta inversione segnalata con il calibro. Profondità del ritracciamento inferiore però a quanto atteso. Questa sera rivedo un po' il tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto