Solo politica (5 lettori)

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Comunico inoltre che non rispondero' a altre questioni, perche' mi vengono 2 palle .....:-o
Non era mia intenzione anche perché, nonostante le diverse sensibilità, hai risposto in modo garbato e costruttivo
E poi intervengo poco, se non mi rompono troppo le balle.
Forse perché mi sono accorto che discutere con dei collioni si passa per teste di quazzo e rispondere alle teste di quazzo si passa per dei collioni.
Per autostima pertanto mi astengo ;)
 

eusebio

Forumer storico
Letta: "la norma contro i rave limita la libertà dei cittadini" (detto da chi ha imposto il green pass ed ha tolto il lavoro ai non inoculati)


E dove lo trovano uno bravo così, un trascinatore nato, lo propongo come Scriba Perpetuum :jolly:

Letta lo vedrei bene amministratore delegato in qualche azienda.....
tempo 2 giorni e portano i libri in tribunale.
Mi domando solo come son messi male per averlo rimesso segretario per la seconda volta dopo che già nella prima le aveva prese a destra e a manca dai suoi stessi amici di partito.
Fan prima a sciogliere il partito che provare a recuperare qualche punto sugli altri.

ah.... il prossimo rave organizzatelo a casa di letta vediamo se è contento che entrino nella sua proprietà privata senza chiederli nulla.
Tanto loro porgono sempre la mano e magari accolgono anche un po' di clandestini.
 

Users who are viewing this thread

Alto