Solo politica (10 lettori)

SIpagoAFITU

Forumer attivo
[
Ricorda-che-le-persone-inutili-hanno-bisogno-di-sminuire-gli-altri-per-sentirsi-migliori.jpg

Sono pienamente d'accordo con te.
Peccato che questo thread sia utilizzato per sminuire (svilire) chi ha idee politiche diverse.

E se non sbaglio è lo stesso Forum in cui gli utenti si sentono tutti grandi economisti, sociologi, Statisti, banchieri centrali, imprenditori, medici, scienziati, vincitori di premi Nobel, Pontefici a tal punto da criticare da mattina a sera tutte le principali personalità appartenenti alle citate categorie...ma sicuramente ne ho dimenticato qualcuna.



sminuire /zminu'ire/ [der. di diminuire, per sostituzione del pref. s- (nel sign. 5) a di-¹] (io sminuisco, tu sminuisci, ecc.). - ■ v. tr. [rendere minore, giudicare in modo meno lusinghiero: s. l'importanza di un fatto] ≈ limitare, ridimensionare, ridurre, svalutare, svilire. ↑ minimizzare.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Qualcuno ha scritto che quelli "bravi", che presiedono alcune Istituzioni, hanno sempre capacità sopra alla media…ogni tanto, spesso purtroppo, questa capacità arrivano da "nowhere"… però sono insidacabilmente bravi, anzi bravissimi e i fatti accaduti negli anni, sotto le loro azioni, sono lì a dimostrarcelo, tutti i giorni…


 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Conferenza stampa dopo il CDM: finalmente ascolto da parte dei giornalisti accreditati delle domande pertinenti e scomode sulla gestione covid e non solo al PdC Draghi, il quale risponde nel merito a tutte queste domande…


…ah no scusate non è Draghi quello che risponde alle domande dei giornalisti, che finalmente fanno domande e non carezze :d:
 
Ultima modifica:

tost

Forumer attivo
Sono pienamente d'accordo con te.
Peccato che questo thread sia utilizzato per sminuire (svilire) chi ha idee politiche diverse.

E se non sbaglio è lo stesso Forum in cui gli utenti si sentono tutti grandi economisti, sociologi, Statisti, banchieri centrali, imprenditori, medici, scienziati, vincitori di premi Nobel, Pontefici a tal punto da criticare da mattina a sera tutte le principali personalità appartenenti alle citate categorie...ma sicuramente ne ho dimenticato qualcuna.



sminuire /zminu'ire/ [der. di diminuire, per sostituzione del pref. s- (nel sign. 5) a di-¹] (io sminuisco, tu sminuisci, ecc.). - ■ v. tr. [rendere minore, giudicare in modo meno lusinghiero: s. l'importanza di un fatto] ≈ limitare, ridimensionare, ridurre, svalutare, svilire. ↑ minimizzare.
Abbiamo sensibilita' diverse, io vedo alcuni che cercano di riportare informazioni alternative al piattume avvilente del mainstream, evidenziando contraddizioni grandi come una casa, dove affermazioni completamente false dei vari esperti vengono riportate senza un minimo di critica/riflessione/approfondimento.
Poi vedo altri a cui era rivolta la citazione, che (secondo me , magari sbaglio) cercano di rompere i cogl....., ma con scarso successo.
Aggiungo che mi manca Marco Pannella, uno dei pochi politici da cui ho imparato qualcosa.
Comunico inoltre che non rispondero' a altre questioni, perche' mi vengono 2 palle .....:-o
 

Users who are viewing this thread

  • Alto