Solo politica (5 lettori)

grigione

notorius
E' democrazia anche se vota solo chi è in grado di farlo. Esempio...vota solo chi è laureato.
Bene. Pensate che i candidati sarebbero gli stessi?
Dico davvero.
Pensate alla massa di ignoranti, anziani che votano perchè qualcuno gli racconta a caso che gli alzano la pensione (per poi non mantenere) perchè nessuno non promette nulla sulle pensioni in campagna elettorale....sono gli unici che votano...ma la massa degli over 70 se ha la terza media è tanto.

In Grecia nell'anno zero non votavano tutti.
Mi meraviglio della proporzione di nazzi fascio che frequentano sto treddo :(
 

tost

Forumer attivo
sta per partire la recessione, anzi e' gia' partita.....li timbrera' a fuoco come una vacca, nessuno potra' dire che non erano loro....hanno voluto mandare tutto a puttane nel momento peggiore, ben gli sta.....cmq e' sintomatico di quanto stiano sul pezzo
Siccome mi piace interloquire con tutti, anche con i personaggi piu' sgradevoli, mi puoi spiegare come ti e' venuta in mente l'analogia? Ti piacciono le vacche, sei del mestiere ti piacciono i cowboy?
 

marofib

Forumer storico
Siccome mi piace interloquire con tutti, anche con i personaggi piu' sgradevoli, mi puoi spiegare come ti e' venuta in mente l'analogia? Ti piacciono le vacche, sei del mestiere ti piacciono i cowboy?

perche' l'immagine e' + efficace della parole, contiene molto dei suoi votanti senza doverlo scrivere...e' uno shortcut
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Dati Istat e Gimbe tanto cari a qualcuno... :d:

1663764610798.png



1663764664417.png


1663764688443.png
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Monti e Conte 1 erano governi PD? ma che vi fumate?
Monti era un governo con FI dentro, chiamato a sistemare la bancarotta lasciata dal governo Berlusconi-Tremonti
Se è per questo anche il Governo Letta:

Grande coalizione
PD-PdL/NCD-SC-UdC-PpI-RI
con l'appoggio esterno di:
PSI-SVP-PATT-USEI-
MAIE-UV-CD-UpT-GAPP

Poi con il governo Renzi, Berlusconi si è sfilato (come solito fare), ma Alfano (per 30 poltrone) ha creato il Nuovo Centro Destra con i parlamentari eletti con il PDL ed ha governato prima con Renzi e poi con Gentiloni.
Infine il Governo Draghi con dentro tutti tranne la Meloni.
Ma vuoi mettere a poter dare le colpe di tutto al Piddì :rotfl::rotfl::rotfl:
 

concealing baby

Che Dio li fulminasse adesso!!!
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Monti e Conte 1 erano governi PD? ma che vi fumate?
Monti era un governo con FI dentro, chiamato a sistemare la bancarotta lasciata dal governo Berlusconi-Tremonti

Monti è notorio che sia un uomo di cdx, da sempre :nnoo:

quanto alla lista, dove c’è scritto chi ha governato è ovvio che il conte 1 sia stato l’unico governo non di csx dal 2011 al 2021.
 
Fdi lo spiega così: “Invitava i presenti ad astenersi dal farlo”

:DD:

 

Users who are viewing this thread

Alto