Solo politica (8 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
poi anche tu di contraddici, dici che non voti la meloni ma sostieni la sua propaganda...non sei credibile se fai cosi'

Sostengo chi?...cosa?

Esprimo il mio libero pensiero e se questo in qualche caso si accosta ai pensieri altrui, di una parte o dell'altra, non posso farci nulla.

E' come dire... bevo un bicchiere di vino e quindi sono un alcolizzato perso perchè chi beve vino è un alcolizzato.

Dai su per piacere...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Prendo atto che la discussione è solo una caccia alle streghe, cioè la meloni è il capro espiatorio di ogni male...come se la situazione in cui ci troviamo fosse figlia delle sue scelte politiche, cioè di una che non ha mai governato, così come non hanno mai governato in Europa, negli stati chiave, le forze di cdx.

Quindi come al solito si fa finta di non vedere e ovviamente non si accetta che a metterci in questa situazione di merda, che è andata costantemente peggiorando durante questi 20 anni, siano state ben altre persone, tutte di elevato rango politico e universalmente riconosciute come le migliori e più autorevoli.

Nemmeno davanti al baratro in cui ci troviamo tutti, si prende in considerazione che le persone che ci hanno messo in questa situazione non sono capaci e non hanno alcun interesse affinchè le cose migliorino per noi, le nostre famiglie e le nostre imprese (per chi le ha, come il sottoscritto).
 

marofib

Forumer storico
nessuna caccia alle streghe...e' lei che le sta chiamando con vox,orban ecc...non ci vorra' molto per vedere gli effetti
e' sorprendente come nessuno riesca a simulare uno scenario che e' + che chiaro
volete questo?....ok ma ditelo, siate onesti....ma ditelo sopratutto ai suoi bamba elettori...dopo sara' facile dire...piove,governo ladro
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Io l'unico scenario che vedo, da oltre 20 anni, è il costante impoverimento del cosiddetto ceto medio, sempre e comunque.

Siamo di fronte ad una guerra tra USA e Russia-Cina e chi ne sta pagando il prezzo e le conseguenze siamo noi Europa, non è abbastanza chiaro?

Chi ha l'inflazione sui beni alimentari al 20%?...chi ha la benzina a 2€ nonostante il petrolio sia passato da 120 a 85 $ e con lo sconto governativo?...chi paga gas & luce 10 volte tanto?

Per scelta di chi?...con quale fine?...perchè se tu vedi così chiaro il "progetto meloni"...mi chiedo come tu non possa vedere altrettanto chiaramente e sulla tua pelle cosa stiamo vivendo e a cosa andremo incontro nei prox 6 mesi...
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
Io l'unico scenario che vedo, da oltre 20 anni, è il costante impoverimento del cosiddetto ceto medio, sempre e comunque.

Siamo di fronte ad una guerra tra USA e Russia-Cina e chi ne sta pagando il prezzo e le conseguenze siamo noi Europa, non è abbastanza chiaro?

Chi ha l'inflazione sui beni alimentari al 20%?...chi ha la benzina a 2€ nonostante il petrolio sia passato da 120 a 85 $ e con lo sconto governativo?...chi paga gas & luce 10 volte tanto?

Per scelta di chi?...con quale fine?...perchè se tu vedi così chiaro il "progetto meoni"...mi chiedo come tu non possa vedere altrettanto chiaramente e sulla tua pelle cosa stiamo vivendo e a cosa andremo incontro nei prox 6 mesi...







votiamo tutti meloni, dai su

 

Users who are viewing this thread

  • Alto