Solo politica (17 lettori)

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Il suffragio universale è l'origine di tutti i mali, come sempre, il pesce puzza dalla testa. Come può decidere le sorti di un paese un ignorante. Se votassero solo chi sostiene una patente di voto, come quella di guida...non ce l'hanno quasi tutti...gente come Conte, Salvini, Berlusconi, Meloni e via via quasi tutti gli altri a questo punto nella vita farebbero altro....
Come può votare, non può decidere le sorti di un paese chi non capisce cosa una candidato sta dicendo (spesso castronerie).
Il voto di Mario Draghi non può valere come quello di un analfabeta della Sila.
Anche se mi vengono i crampi allo stomaco a scriverlo, preferisco ancora che votino anche i diarreologi da forum. E' la democrazia bellezza.
Al massimo agirei sull'offerta. Chiunque si voglia candidare alla gestione della cosa pubblica deve far parte di un albo in cui entri o per aver dimostrato sul campo il tuo valore (attività nella vita lavorativa e sociale) o tramite concorso. La maggior parte dei politici non supererebbe un concorso pubblico per diplomati come usciere del comune di Rizziconi.
 

marofib

Forumer storico
Se vuoi confrontarti però devi esporti e rispondere anche tu, diversamente io non interessato ad un: tu fai le domande, io ti rispondo e tu no.

il mio pensiero e' chiaro....se dice che appoggia vox,orban bla bla col linguaggio del corpo vuole quello
il problema e' che molti suoi elettori non hanno la capacita' di comprenderlo e questa e' una furbata intollerabile
pensano che prima gli italiani non comporti anche prima i francesi ecc...pensano ancora di accedere alla bce,pnnr
 

Val

Torniamo alla LIRA
Come si vede che siete degli inesperti che non hanno mai avuto un'attività,
ma neppure una preparazione universitaria in economia.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
il mio pensiero e' chiaro....se dice che appoggia vox bla bla col linguaggio del corpo vuole quello
il problema e' che molti suoi elettori non hanno la capacita' di comprenderlo

E quindi con chi andiamo avanti?...con quelli che hanno portato sin qui, mettendoci in questa situazione di merda?

Tu in un ristorante dove mangi male, ti trattano con sufficienza e paghi tanto, ci torni?

Sì o No?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Qualcuno ha chiesto se il problema lo risolvi con draghi e la compagnia cantante
che ci ha accompagnato in questo viaggio lungo 22 anni di euro ?
 

marofib

Forumer storico
E quindi con chi andiamo avanti?...con quelli che hanno portato sin qui, mettendoci in questa situazione di merda?

Tu in un ristorante dove mangi male, ti trattano con sufficienza e paghi tanto, ci torni?

Sì o No?

la meloni e i suoi ratti europei ,e' in questo momento la peggiore soluzione al problema che tu esponi....che c'e'...non lo nego
 

Users who are viewing this thread

  • Alto