Solo politica (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Ok allora mi tocca mettere come requisito

-che non voto chi ha lasciato una donna per andare con un'altra

Perché io non sono così.

Un requisito inutile per governare bene il paese.
E se uno/a è stato lasciato/a? E se uno/a ha lasciato il/la partner per farsi prete/suora? E se uno/a ha cambiato orientamento sessuale?
Questo requisito va ben calibrato.
 

unlui

Cymbius !
Ok allora mi tocca mettere come requisito

-che non voto chi ha lasciato una donna per andare con un'altra

Perché io non sono così.

Un requisito inutile per governare bene il paese.
diciamoc he credo molto nell'educazione partendo dagli esempi.

Se sei un balordo avrai figli che son balordi

Se sei un ladro e ti canditi per gestire la cosa pubblica , non lamentarti se t'inculo !

Insomma dobbiamo metterci d'accordo una volta per tutte. Non lo dico io ma la storia

La DC ha governato per 50 anni perche' rubava e ha permesso di rubare . Alla fine se tutti rubano chi e' il ladro.

Oggi i nuovi radical chic , rubano galline e non vogliono che io non t'inculo ecco perche' devono andare a fangulo
 

Coramina

out of this world
Ok mettiamola così. Da che pulpito viene la predica lasciamo stare e quindi lasciamo stare Leopoldo.

Draghi ha servito gli usa e i principali giornali di settore europei e americani titolano che l'Italia è un paese da visitare assolutamente e che abbiamo solo bandiere blu sulle spiagge.
Il turismo esplode

Si è un danno.


Daiiiiiiiiii..... pensavo stessi scrivendo seriamente :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Ignatius

sfumature di grigio
La DC ha governato per 50 anni perche' rubava e ha permesso di rubare . Alla fine se tutti rubano chi e' il ladro.
Io potrei anche essere socialdemocratico in Nord Europa, ma, per ragioni culturali, se si vogliono limitare i danni, in Italia BISOGNA essere liberali.
Più soldi gestisce lo Stato, più se ne vanno in assunzioni clientelari, spese senza controlli, bonus e mance varie.
Se si lasciano nelle tasche dei cittadini più soldi, questi verranno spesi meglio che se vengono centralizzati.
Il tutto puntando a debito pubblico = zero.
 

unlui

Cymbius !
Io potrei anche essere socialdemocratico in Nord Europa, ma, per ragioni culturali, se si vogliono limitare i danni, in Italia BISOGNA essere liberali.
Più soldi gestisce lo Stato, più se ne vanno in assunzioni clientelari, spese senza controlli, bonus e mance varie.
Se si lasciano nelle tasche dei cittadini più soldi, questi verranno spesi meglio che se vengono centralizzati.
Il tutto puntando a debito pubblico = zero.
Ma la vecchia dc era socialdemocratica . ripeto rubava faceva rubacchiare e aveva la lungimiranza di non far morir di fame nessuno !

Oggi radical chic , di qualunque bandiera , rubano polli e lasciano tanta popolazione alla fame .

Ecco perche' alla fine la storia finira' come sempre ! Rischiano di rimane con il cerino in mano o meglio appesi !

Il divario sara' sempre piu' ampio e il loro rischio esponenziale a quel divario !
Ora se scendessi in politica baderi molto al principio morale , ne vale il mio culo
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ora se scendessi in politica baderei molto al principio morale , ne vale il mio culo
Tu sì, ma non so se andrà così.
Prima delle elezioni settembrine prevedo la solita campagna elettorale di promesse elettorali insostenibili e, una volta insediati, i politici si occuperanno degli affari loro e daranno colpa a qualcun altro del mancato rispetto delle promesse.
 

Users who are viewing this thread

Alto