Solo politica (10 lettori)

Coramina

out of this world
:)

ma chi se ne frega di Leopoldo?!?!?

Il vile affarista era criticabile già all'epoca della crisi della Grecia, ha ripetuto la scenetta anche in italia e non puntate il dito contro chi lo critica???

C'è un problema enorme se non si è in grado di criticare (analizzare meriti e difetti)
Inutile pensare di valutare altri candidati per un nuovo governo se non si ha la CAPACITA' CRITICA.

Draghi come premier ha fatto SOLO danni. Dovrebbe essere indagato e processato non solo criticato.
Fugge via come nulla fosse, perché il sistema è corrotto anche nella giustizia.
 

unlui

Cymbius !
Oddio, capisco non metto in dubbio. Ma non me la sento di metterci la moralità come requisito, sennò avrei anche dovuto conseguentemente metterci anche la religione.
se fai politica una parte di moralita' e' necessaria. Se ti fai gli affari tuoi non serve quella moralita'
Ma siccome si candidano per il bene comune , la loro moralita' mi e' necessaria.

La religione e' diversa non sei al servizio .
 

patatina 77

Creatore di UGC
:)

ma chi se ne frega di Leopoldo?!?!?

Il vile affarista era criticabile già all'epoca della crisi della Grecia, ha ripetuto la scenetta anche in italia e non puntate il dito contro chi lo critica???

C'è un problema enorme se non si è in grado di criticare (analizzare meriti e difetti)
Inutile pensare di valutare altri candidati per un nuovo governo se non si ha la CAPACITA' CRITICA.

Draghi come premier ha fatto SOLO danni. Dovrebbe essere indagato e processato non solo criticato.
Fugge via come nulla fosse, perché il sistema è corrotto anche nella giustizia.

Ok mettiamola così. Da che pulpito viene la predica lasciamo stare e quindi lasciamo stare Leopoldo.

Draghi ha servito gli usa e i principali giornali di settore europei e americani titolano che l'Italia è un paese da visitare assolutamente e che abbiamo solo bandiere blu sulle spiagge.
Il turismo esplode

Si è un danno.
 

patatina 77

Creatore di UGC
se fai politica una parte di moralita' e' necessaria. Se ti fai gli affari tuoi non serve quella moralita'
Ma siccome si candidano per il bene comune , la loro moralita' mi e' necessaria.

La religione e' diversa non sei al servizio .

Ok allora mi tocca mettere come requisito

-che non voto chi ha lasciato una donna per andare con un'altra

Perché io non sono così.

Un requisito inutile per governare bene il paese.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ok mettiamola così. Da che pulpito viene la predica lasciamo stare e quindi lasciamo stare Leopoldo.

Draghi ha servito gli usa e i principali giornali di settore europei e americani titolano che l'Italia è un paese da visitare assolutamente e che abbiamo solo bandiere blu sulle spiagge.
Il turismo esplode

Si è un danno.
insomma è...


magari sbaglio, ma temo che questa roba pesi un filino di +
 

Users who are viewing this thread

  • Alto