Solo politica (9 lettori)

bluck

Forumer storico
Su Twitter ho silenziato anche Letta. Incredibile, ma è peggio dell'inesistente Zingaretti.

Mi chiedo se anche Gori sia diventato un grillino, e più in generale se sia rimasto nel PD qualcuno non allineato alla grillizzazione.
Ma ormai sono invotabili a prescindere. Speriamo che la Troika arrivi presto.

Magari già nel 2023...
Berenberg: da dicembre stop agli acquisti da parte della BoE. Tassi più alti nel 2022 - MilanoFinanza.it
Gori. Durante la campagna per il secondo mandato di sindaco a Bergamo, intesasanpaolo stava chiudendo una filiale in un quartiere popolare e popolato. Gori si rivolge a Sala, sindaco di Milano. Risultato, la filiale rimane e solo dopo aver vinto la candidatura a Sindaco, la filiale chiude. Ora, sta a voi scoprire che c'entra Sala. Un aiuto? Collegamenti Sala Bazoli. Cordialità
 

Ignatius

sfumature di grigio
Gori. Durante la campagna per il secondo mandato di sindaco a Bergamo, Intesasanpaolo stava chiudendo una filiale in un quartiere popolare e popolato. Gori si rivolge a Sala, sindaco di Milano. Risultato, la filiale rimane e solo dopo aver vinto la candidatura a Sindaco, la filiale chiude. Ora, sta a voi scoprire che c'entra Sala. Un aiuto? Collegamenti Sala Bazoli. Cordialità

Sala-Bazoli è un collegamento tra due nuove fermate della metropolitana? :-?

O.T. Ti ricordi quando le banche compravano sportelli da altre banche strapagandoli?
 

stachus

Forumer attivo
Non c'è null'altro da difendere, abbiamo perso onore, dignità e ogni valore che distingueva gli italiani, alcuna vergogna anzi valutato un merito ogni iniziativa che vada a discapito dell'economia, della libertà, e dell' identità personale e sociale, fanno a gara a chi riesce a distruggere meglio e di più. :X:X:X
 
Draghi: l’italia riparte grazie ai vaccini, obbligo green pass per chi va nei locali e agli eventi, metà italiani non sono vaccinati, draghi fatti una domanda e datti una risposta
 

bluck

Forumer storico
Sala-Bazoli è un collegamento tra due nuove fermate della metropolitana? :-?

O.T. Ti ricordi quando le banche compravano sportelli da altre banche strapagandoli?
Ora comprano banche intere. A proposito: chissà perché isp è corso a prendere ubi e dopo pochi mesi, Bazoli, con cariche in entrambe, si è visto chiedere da pm 6 anni di condanna.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ora comprano banche intere. A proposito: chissà perché isp è corso a prendere ubi e dopo pochi mesi, Bazoli, con cariche in entrambe, si è visto chiedere da pm 6 anni di condanna.
Non ho seguìto e non so cos'abbia fatto Bazy, ma so che le inchieste, gli avvisi di garanzia e le richieste dei PM non sono condanne.
Non solo: ho letto di recente che ogni giorno 3 italiani finiscono in prigione (che è un po' peggio di ricevere un avviso di garanzia) e poi si scopre che erano innocenti.
 

bluck

Forumer storico
Non ho seguìto e non so cos'abbia fatto Bazy, ma so che le inchieste, gli avvisi di garanzia e le richieste dei PM non sono condanne.
Non solo: ho letto di recente che ogni giorno 3 italiani finiscono in prigione (che è un po' peggio di ricevere un avviso di garanzia) e poi si scopre che erano innocenti.
Fermi tutti. Bper acquista pop Sondrio. Piano industriale bper a ottobre. Attenzione. Oltre ai 3 italiani che finiscono in prigione c'è uno che non ci va. Solo accudimento asini, seppur con reati commessi. Scusa, vado di fretta. Cose grosse bollono in pentola.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Fermi tutti. Bper acquista pop Sondrio. Piano industriale bper a ottobre. Attenzione. Oltre ai 3 italiani che finiscono in prigione c'è uno che non ci va. Solo accudimento asini, seppur con reati commessi. Scusa, vado di fretta.
Cose grosse bollono in pentola.
Aspetto (senza fretta) il termine della cottura, perché non ho capìto un casso.
 

Users who are viewing this thread

Alto